southparks ha scritto:perchè no?arizona77 ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:southparks ha scritto:Non ho nessun mutuo per fortuna e sono 6 anni che vado li in vacanza perché i locali nn sono cari c'è una spiaggia ancora più grande (almeno il triplo) di Rimini e ho un bimbo di 5 anni e mia moglie nn lavora quindi potrebbe farsi 3 mesi in vvacanza di cui 1 io. La casa è stata smantellata dentro ed è tutto rifatto a nuovo quindi x 20 anni non si fa nulla dentro ed è a 15 secondi a piedi dalla spiaggia
Estensi?
Con una spiaggia di un km...solo gli estensi..![]()
gli auguro di no.....
con 130.000 agli Estensi ne prendi una da sciuri
P.s.: visto adesso.....io l'ho agli Scacchi![]()
arizona77 ha scritto:Sul Logonovo.....
dighia ben:?:
southparks ha scritto:arizona77 ha scritto:Sul Logonovo.....
dighia ben:?:
giusto ;-) spiagge magnifiche
southparks ha scritto:per i bimbi è perfetto quel mare, la liguria la evito, troppo intasata zero spiaggia
southparks ha scritto:L'imu se prendo la residenza è di un ridicolo 60?
Il camper è un'altra batosta, comprarlo, bollo, assicurazione e poi il capeggio lo paghi comunque. Il concetto che vedo io è questo:
2 settimane in tenda 600?
2 settimane in chalet camping 1600?
3 mesi in casa di proprietà probalimente meno di 1000?
Ti ricordo che i "bimbi" crescono in fretta, tra poco te li ritroverai uomini, e superati i 16 anni, le vacanze con i genitori.. . saranno un ricordo, per voi.southparks ha scritto:per i bimbi è perfetto quel mare, la liguria la evito, troppo intasata zero spiaggia
economyrunner ha scritto:Considerando, come ha detto Belpietro, che se mettono la patrimoniale non c'è scampo, a meno che non li porti sottobanco all'estero
southparks ha scritto:precisamente questa
Per esempio, per restare sull'investimento semplice-semplice, mi pare che i BTP a sette anni siano recentemente usciti attorno al 3,7% lordo, che diventa un 3% netto... teoricamente, se i nostri governanti :evil: non si inventano qualcosa, altre tasse non ce ne sono... se ci investi i 165mila destinati alla seconda casa, ci porti a casa 5mila netti all'anno, per sette anni... vacanze pagate e capitale intonso.southparks ha scritto:Quindi mi consigliate un investimento tipo banca dove metti un tot e poi ogni anno incassi solo gli interessi lasciando sempre la stessa somma investita? Dite che riesco a farci un 2% che poi è ancora tassato del?
southparks ha scritto:L'imu se prendo la residenza è di un ridicolo 60?
Il camper è un'altra batosta, comprarlo, bollo, assicurazione e poi il capeggio lo paghi comunque. Il concetto che vedo io è questo:
2 settimane in tenda 600?
2 settimane in chalet camping 1600?
3 mesi in casa di proprietà probalimente meno di 1000?
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa