Marco.Scarpa ha scritto:Ieri ho visto anche la pubblicità in tv e i commenti dei parenti sono più o meno gli stessi che hai indicato tu, più qualche similitudine con l'Ibiza (grazie al c...) :lol:
ovvio...
Marco.Scarpa ha scritto:Ieri ho visto anche la pubblicità in tv e i commenti dei parenti sono più o meno gli stessi che hai indicato tu, più qualche similitudine con l'Ibiza (grazie al c...) :lol:
ferro7 ha scritto:solo una domanda, ma in autostrada le turanza sono sempre silenziose? ho appena ritirato una golf 2.0 TDI DSG con un motore silenziosissimo ma con le bridgestone che in autostrada fanno un rumore infernale, sull'asfalto drenante poi fatichi a parlare, migliora leggermente dopo una trentina di km ma ne complesso gomme rumorosissime stessa misura cioè 225/45/r17 mentre le dunlop provare dalle riviste quando è uscita golf erano silenziosssime
LoreCha ha scritto:Ciao! io ho appena fatto i 1500 Km con la mia Leon 1.6 tdi...è veramente un bel guidare e consumi che in media sono sui 4.5.
Stasera mi è successa una cosa strana però e volevo sapere se è normale....dopo lavoro torno a casa (circa 30 km) parcheggio e quando la spengo sento un rumore tipo aereo che decolla...allora riaccendo e il rumore scompare, la spengo e riparte....ho lasciato stare e dopo qualche minuto smette dal tutto...è normale???credo sia la ventola di raffreddamento, sembrava stesse per esplodere il motore tant'è che ho aperto il cofano per vedere ma niente....help!
darkone ha scritto:Ciao, complimenti per l'acquisto!! Davvero bellissima...
Sto valutando anche io un nuovo acquisto e sono molto indeciso tra la Leon e la Giulietta...
Potresti dirmi, per favore, ogni quanti KM si fanno i tagliandi? In realtà uno dei motivi per cui cambio l'auto è il tagliando ogni 20.000km...troppo pochi per le mie esigente, ogni 7 mesi sto a fare tagliandi!!!
Marco.Scarpa ha scritto:Topo ma la tua radio riceve anche in digitale (DAB)?
Marco.Scarpa ha scritto:Ho visto dei filmati in cui nella selezione delle varie bande AM/FM, saltava fuori anche DAB... ma come al solito noi siamo indietro di 10 anni!!!![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa