topomillo ha scritto:io ti consigliola 5p..... fr tdi 184cv.... era quella che avevo messo in ordine io poi ho dovuto "accontentarmi" della 150 cv...![]()
![]()
che già va di bestia.
mi piacciono di più le linee delle 3 porte..
topomillo ha scritto:io ti consigliola 5p..... fr tdi 184cv.... era quella che avevo messo in ordine io poi ho dovuto "accontentarmi" della 150 cv...![]()
![]()
che già va di bestia.
gabrielelucio ha scritto:topomillo ha scritto:io ti consigliola 5p..... fr tdi 184cv.... era quella che avevo messo in ordine io poi ho dovuto "accontentarmi" della 150 cv...![]()
![]()
che già va di bestia.
mi piacciono di più le linee delle 3 porte..E poi non ho famiglia e mai l'avrò, quindi non ho bisogno di spazio!
![]()
gringoxx ha scritto:bella così! e che mare dietro..dove l'hai scattata?
topomillo ha scritto:gringoxx ha scritto:bella così! e che mare dietro..dove l'hai scattata?
il mare è quello del salento che adoro, qua precisamente Porto Cesareo.
i cerchi che vedi sono bruniti in foto a breve li faccio fare cosi.
![]()
gringoxx ha scritto:topomillo ha scritto:gringoxx ha scritto:bella così! e che mare dietro..dove l'hai scattata?
![]()
passato quasi un mese fa da quelle parti.... c'era un certo déjà vu osservando la foto
topomillo ha scritto:gringoxx ha scritto:topomillo ha scritto:gringoxx ha scritto:bella così! e che mare dietro..dove l'hai scattata?
![]()
passato quasi un mese fa da quelle parti.... c'era un certo déjà vu osservando la foto
pure io proprio 1 mese fa...![]()
topomillo ha scritto:Mi sa che ero io.
gringoxx ha scritto:topomillo ha scritto:Mi sa che ero io.
finita l'autostrada a bbeeeri ed in direzione lecce - via brindisi, quella mattinata c'era traffico intenso quasi a passo d'uomo![]()
Maurizio XP ha scritto:topomillo ho qualche domanda per te, com'è il confort delle sospensioni e soprattutto il beccheggio in autostrada a velocità elevate?
Come va il DPF?
zagoguitarhero - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa