Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon a 14000 euro - notizie?

Seat Leon a 14000 euro - notizie? | Pagina 30 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_2098915240

    Utente_2098915240

    Iscritto:
    1573053223
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    grazie mille!!!!!!!!!
     
  2. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Ma è molto semplice, i concessionari non hanno alcun potere su questa configurazione, avevano un codice già pronto da inserire a sistema. Se il ruotino era previsto sui TDI, lo metteranno di fabbrica. Non c'è niente di cui preoccuparsi e non c'è niente che dovesse fare il concessionario.
     
  3. colfla66

    colfla66

    Iscritto:
    1569666142
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    5
    L'attesa si fa noiosa, ho sentito il mio venditore, mi ha detto che l'auto andrà in produzione in fine novembre. Consegna da metà dicembre... però ha usato il condizionale. Se stanno onorando gli ordini di quest'estate, mi sa che la macchina la vedrò quando fioriranno i bucaneve!
     
  4. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    A un amico che l’ha presa a fine settembre il concessionario lo ha contattato per dirgli che arriva prossima settimana.. e anche su FB a gente che l’ha ordinata i primi di ottobre. Significa che Seat ha già fatturato le auto ai concessionari e sono effettivamente in arrivo. Strano che a te abbiano detto così
     
  5. Utente_2871299226

    Utente_2871299226

    Iscritto:
    1565593600
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    8
    Quando l'hai ordinata? I tempi canonici sono 90-120 giorni dall'ordine più 3 settimane di spedizione, quindi circa 5 mesi se ordinata da zero. Quelli che hanno avuto tempistiche più rapide é perché hanno intercettato auto già in rete.
     
  6. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Questo è vero in generale per le auto acquistate normalmente.

    Questo lotto di auto invece avevano già la produzione programmata ad ottobre, sia che fossero vendute o meno (tanto sono tutte identiche a parte il colore), quindi le tempistiche sono molto ridotte rispetto alle altre e non è possibile intercettarle in rete perché hanno una configurazione particolare (e praticamente invendibile, credo nessun concessionario abbia mai ordinato Style con lo schermo base da 5", veniva sempre messo da 8"). Inoltre quel prezzo è ottenibile solo se ordinata così, già se poi il compratore rinuncia non può più essere rivenduta con quello sconto.

    Sul gruppo FB ci sono già diverse persone (almeno 3-4 per ora) con auto acquistate a ottobre che le hanno già immatricolate o in arrivo a giorni.

    Alcuni di quelli che l'avevano presa con la tornata precedente di luglio hanno avuto l'auto shiftata in questo giro di produzione di ottobre, col vantaggio di ricevere il my2020. Mentre molti di quelli che l'avevano comprata a giugno l'avevano già ricevuta my2019.

    In caso c'è da capire se anche alcune di queste subiranno ritardi, ma per ora "non sembrerebbe" (certo il concessionario deve ancora chiamarmi... ma il mio amico l'ha presa il giorno dopo di me da un concessionario a 20km da me e come dicevo gli arriva prossima settimana). Speriamo bene
     
  7. colfla66

    colfla66

    Iscritto:
    1569666142
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    5
    L'ho ordinata il 30 settembre (data valuta del bonifico 1 ottobre). Nel contratto è indicata come data di consegna il 10 novembre
     
  8. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    Io ordinata il 22/09 e data prevista per il 19/12
     
  9. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Ma la data prevista non è quella che avete a contratto eh, quello è solo il limite massimo che mettono, dopo due mesi potete recedere e avere il doppio della caparra per tempistica non rispettata, per cui loro la mettono più in là possibile

    La settimana di produzione effettiva viene schedulata in fabbrica e il concessionario può solo stimarla, a parte naturalmente per queste che venivano tutte prodotte a ottobre
     
  10. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    Si esatto... Mi sono espresso male.
    Comunque finché la macchina dura spero mi arrivi il più in là possibile... Ovvio non voglio aspettare manco fine febbraio
     
  11. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    Saranno bruttine ste leon... Nessuno che si degna di mettere una foto di niente...
     
  12. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Entra anche tu nel gruppo FB, lì ci sono diverse foto
     
  13. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Comunque è come ci si aspetta, cerchi da 16" dignitosi ma piccoli, e radio da 5" appena sufficiente, ma potrebbe fare più schifo alla fine è simile a quella base che c'è su Fabia e altre. In generale fa un bella figura da fuori specie per i full led. Anche le finiture cromate negli interni e i tessuti non sono male
     
  14. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    Eh non ho Facebook... C'è una pagina libera?
     
  15. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    No. Ma puoi farti anche un account falso, inventati un nome e cognome e via. Anche io odio Facebook ma purtroppo tutta le gente si sposta lì, pochi sanno pure che esistono i forum. È una disgrazia
     
    Ultima modifica: 9 Novembre 2019
    A Snowbdc piace questo elemento.

Condividi questa Pagina