Beh alla fine questo stop non era colpa loro, sicuramente tutto è slittato almeno di una settimana, poi se erano già in ritardo da prima può essere. Dal nick autogenerato non ti riconosco, quando l'avevi acquistata tu?
Io ormai mi sono messo il cuore in pace, fino a gennaio so già che non la guido.
Sono il fortunello che ha aperto questo thread, contratto firmato il 28 giugno con consegna prevista dell'auto entro il 20 luglio....siamo al 22 ottobre e neanche so se l'hanno prodotta
La mia Leon TDI è arrivata ieri in concessionaria (ordinata il 22/07 e prodotta nella settimana dal 30/09 al 06/10). Sarà immatricolata in questi giorni. La tempistica fornita dalla concessionaria è stata rispettata in pieno.
La mia Leon TDI è arrivata ieri in concessionaria (ordinata il 22/07 e prodotta nella settimana dal 30/09 al 06/10). Sarà immatricolata in questi giorni. La tempistica fornita dalla concessionaria è stata rispettata in pieno.
Ma come é possibile che tu abbia ordinato l'auto quasi un mese dopo la mia, l'abbiamo prodotta la settimana prima e te l'abbiamo già consegnata... Come diavolo gestiscono le code di ordine in Seat?!? Se avessero adottato le tue stesse tempistiche anche con me avrei dovuto guidare l'auto già da un mese! Sempre più basito!
Ma come é possibile che tu abbia ordinato l'auto quasi un mese dopo la mia, l'abbiamo prodotta la settimana prima e te l'abbiamo già consegnata... Come diavolo gestiscono le code di ordine in Seat?!? Se avessero adottato le tue stesse tempistiche anche con me avrei dovuto guidare l'auto già da un mese! Sempre più basito!
Ho chiamato Seat, purtroppo con i call center va a fortuna e stavolta ho beccato il dipendente scazzato, in principio diceva di non potermi dare informazioni sullo stato di produzione (la sua collega nella precedente telefonata lo aveva fatto senza problemi) poi dopo qualche insistenza mi ha detto che da sistema l'auto veniva indicata ancora in "pre conferma" per la settimana 41 (7-11 ottobre) quindi non gli risultava prodotta. A quel punto gli ho segnalato che gente che ha ordinato l'auto molto dopo di me l'ha già ricevuta, e lui dopo avermi chiesto se l'auto era un TDi mi ha liquidato dicendo che il sistema adesso la segnava come prodotta. Oggettivamente dubito che abbia controllato davvero, ad inizio telefonata gli ho dato tutti i miei dati, quindi già sapeva il modello di auto e la motorizzazione. Oggi proverò a ricontattare la concessionaria ma nutro poche speranze.Chiamato la sede Seat di Verona?
Vabbè prova a richiamare.. comunque statisticamente vedo che i tempi di consegna sono di circa 4 mesi, poi mettici agosto di mezzo, ci può anche stare. Diciamo che a volte i concessionari sono un po' troppo ottimisti, ma magari se dicessero la verità perderebbero la vendita per cui..
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa