Io l'estensione la consiglio a tutti a prescindere, costa molto poco tra l'altro. Io credo farò 5 anni 100k km che costano solo 200€ di differenza.
Detto questo spero che se si rompa qualche elemento a led non serva cambiare tutto il faro...
Nel mio contratto di acquisto ho inserito l'estensione di garanzia 4 anni 80k km, però vista le innumerevoli informazioni sbagliate che mi ha dato il mio concessionario mi hai fatto venire il dubbio.Il customer care SEAT mi ha detto entro l'immatricolazione.. per questo vi suggerisco di parlarne prima con il venditore.
Il mio disse che non potevo estenderla perché l'auto a 14000 era bloccata come configurazione.
Per questo ho chiamato Seat...senza successo.
Qualcuno di voi é riuscito giá ad estenderla??
Felicissimo per te però a me girano vorticosamente le palle dato che della mia non ci sono notizie anche se l'ho ordinata il 28 giugno come "pronta consegna".Ordinata Sabato 5 Ottobre (consegna era prevista x subito dopo il 20).
Garanzia si può estendere entro immatricolazione.
Mercoledì mattina vi aggiorno sul resto!!!
Non vedo l'ora!!! Poi me la danno dopo un paio di giorni perchè devo rottamare l'altra
Non vi nascondo che si sente in giro di diversi conce che hanno venduto auto che non avevano, convinti che le avrebbero avute. Naturalmente non hanno detto niente a chi ha sforato, il mio conce ha una TSI venduta che non hanno e sono convinti che altre macchine verranno assegnate...boo
Io la vedo male, per me, che cmq non ho firmato niente e per qualcuno che hanno fatto firmare a fiducia.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa