Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SEAT IBIZA CUPRA 1.8 TURBO (2001)

SEAT IBIZA CUPRA 1.8 TURBO (2001) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fra77_98@hotmail.com

    fra77_98@hotmail.com

    Iscritto:
    1539585979
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno ragazzi,

    come descritto in oggetto ho una Seat Ibiza Cupra 1.8 Turbo del 2001.

    Vi descrivo il problema:

    Ieri mi sono fermato per fare benzina, rientrato dopo 5 minuti ho inserito la chiave per accendere l'auto ma non funzionava l'elettricità.

    Praticamente non si accendevano le spie, la radio, le luci, ecc.. Un po' come se l'auto fosse andata in black-out..

    Ho aperto il cofano e dopo 5-10 minuti l'energia ha re-iniziato a girare.

    Cosa potrebbe essere questo black-out? Ci tengo a precisare che ho cambiato la batteria due mesi fa.

    Vi ringrazio.

    Francesco
     
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Difficile dire così ma se hai cambiato la batteria da poco torna dove te l hanno cambiata ( o comprata ) e fatti dare una controllata . Potresti fare la prova ,se si ripetesse il problema ,a metterne una terza e vedere che fa .
     
  3. fra77_98@hotmail.com

    fra77_98@hotmail.com

    Iscritto:
    1539585979
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    L'ho cambiata io da solo e non ha mai dato questo tipo di problema prima di ieri, il condizionatore non lo utilizzo mai quindi è impossibile che si sia sovraccaricata.

    Certo in caso che succedesse nuovamente la farò controllare

    Grazie per la risposta.

    In attesa auguro buona giornata.
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Non sarà uguale però anche a me sulla a4 lì per lì a batteria nuova avevo dei problemini. Cavolate però ha impiegato un po’ di utilizzo per essere in regola. Sia mai che...
     
  5. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    La cosa che mi viene in mente è quella di chiederti se hai pulito bene i poli dei cavi le asole, entra dentro con una spazzolina conica oppure con carta vetrata e controlla il cavo di massa dove va a finire sulla carrozzeria il punto di fissaggio. L'ossido fa brutti scherzi.
     
  6. fra77_98@hotmail.com

    fra77_98@hotmail.com

    Iscritto:
    1539585979
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Mi è ricapitato quando ho spento l auto, aperto il cofano, dato due botte alla batteria e vedevo che faceva scintille ed è subito tornata alla normalitá, che puó essere??
     
  7. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
    :emoji_astonished: Cosa vuol dire "due botte alla batteria" l'hai presa a martellate?

    Le scintille da dove provenivano? Se dai morsetti, non erano ben serrati.
     
  8. fra77_98@hotmail.com

    fra77_98@hotmail.com

    Iscritto:
    1539585979
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Non a martellate:emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:, due colpetti con la mano, scintillava in alto a destra..
     

Condividi questa Pagina