75TURBO/TP ha scritto:
vecchioAlfista ha scritto:
Inoltre, e l'ho già detto in passato, l'avere acquistato (con soddisfazione) delle Alfiat, non deve per forza inficiare lo spirito critico e la capacità di giudizio. Almeno per me.
:
Non e' qualcosa che si impara se non lo hai non c'e' nulla da fare,e purtroppo e' il motivo di incomprensioni da parte di chi non sa o non vuole.
E in genere queste persone non hanno nemmeno il senso dell'umorismo.
Scusa 75 ma questa volta non sono d'accordo con te. Alexmed mi sembra abbia sia lo spirito critico che quello dell'umorismo. Sai che anch'io, me lo hai riconosciuto più volte,
pur essendo un acquirente delle alfiat, non ho mai lesinato critiche alla Fiat, anche se non la odio. Provo ad interpretare, forse il disagio manifestato da Alex è anche quello per una sorta di compiacimento sui vari commenti sarcastici nei confronti delle attuali AR, da parte dei c.d. "vecchi alfisti", salvo poi gridare alla lesa alfaromeità se si accenna ad una critica alle vecchie AR. E' stata fatta tutta una polemica, gridando all'offesa, su un altro forumista che aveva parlato di distinguere tra sogno e realtà.. Innumerevoli volte si è detto che il forum dovrebbe essere un luogo di confronto di opinioni, di testimonianza di esperienze dirette, di trasmissione di cultura automobilistica (viene in mente subito giampi 47), di aiuto per risolvere eventuali problemi tecnici. La maggior parte delle volte si traduce, ahimè, in scontro tra fazioni. Finchè si tratta di sfottò bonario, beh, quello ci sta, come si fosse tra amici al bar. Se invece finisce per provocare arrabbiature e malumori, a chi giova?...Ciao