fpaol68
0
75TURBO/TP ha scritto:Si ci ho anche preso qualcosa,a parte i prezzi elevati,fanno repliche solo per i pezzi di maggior pregio,per esempio SZ oppure alfa anni 60 ma poca roba.pilota54 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Questo e' un problema di tutti gli Alfisti,tutti i magazzini Alfa andarono persi e Fiat non ha mai mantenuto la pruduzione oppure affidato la produzione di ricambi per auto storiche,spesso li compro dalla Germania dove replicano tutto dalla carrozzeria ai pezzi per motore trasmissione e interni.....Figurati se lo faranno dopo la scomparsa dell'Alfa,Molto meglio i Tedeschi di Fiat credimi,BMW e Mercedes ma Anche Lamborghini vengono trattati meglio.pilota54 ha scritto:Piuttosto che vendere ai crucchi PER ME meglio chiudere e vivere di ricordi, come è successo per tanti altri gloriosi marchi, almeno l'Alfa ha compiuto 100 anni, altri molto meno.............
Speriamo solo (in caso di chiusura) che abilitino una struttura a fare i ricambi per sempre. C'è comunque chi dà per scontata la cessione. Mah, chi vivrà vedrà, certo che se non si danno una mossa ancora per molto rimarrà poco da fare, che ci stiamo a fare sul mercato con DUE modelli?
Conosci questo sito?
http://www.afra.it/
Nulla a che vedere con un sito Tedesco dove hanno un catalogo di centinaia di pagine, 312 pagine di ricambi fino alla SZ,con prezzi e ordine online in tempo reale,spedizione velocissima e organizzazione Tedesca.
OT:
mi puoi ridare il link di questo sito, non lo ritrovo più :cry: