manuel46
0
Roxster ha scritto:Io ho riportato solo la mia esperienza con renault, altrimenti l'autore del post correva di corsa a comprarsene unaEldinero ha scritto:Ammazza da una frase banale hai capito tutto questo?
Il mio discorso era in generale e non riguardava Renault nello specifico.
Ripeto il concetto, è meglio non acquistare auto appena uscite, per evitare di andare incontro a problemi di gioventù.Meglio aspettare un paio di anni, periodo in cui molto spesso la casa madre interviene per sistemare gli eventuali anomalie.
Non ho detto che è colpa di chi compra le auto, ma visto quello che si legge in tutti i forum, il mio è solo un consiglio.
Lo sanno tutti che le prime auto possono avere qualche problema in più, però nel mio caso i motori erano già abbastanza collaudati, ma per un bel periodo le turbine saltavano con percentuali bulgare.
Comunque in genere, preferisco essere il primo che aspettare un paio d'anni...
Infatti già un utente mi disse "io spendo i soldi e voglio la novità e deve andare bene visto che l'hanno messa sul mercato
ok io vi do tutte le ragioni del mondo, sono i costruttori purtroppo che sono fallibili, se voi volete fare i collaudatori a vostre spese, prego!