A me sembra chiaraIl mio prof di ragioneria avrebbe detto: "poche idee, ma ben confuse"..
A me sembra chiaraIl mio prof di ragioneria avrebbe detto: "poche idee, ma ben confuse"..
Forse intendeva "iniezione" al posto di accensione.Il mio prof di ragioneria avrebbe detto: "poche idee, ma ben confuse"..
C'è sulla Focus...... sulla quale cambierei volentieri l'infotainment con quello della serie successiva (Sync 3)
va be', questo è fattibile...
Nemmeno: avrebbe dovuto scrivere "alimentazione".Forse intendeva "iniezione" al posto di accensione.
Confermi la mia impressione.A me sembra chiara
La radio dab, che assurdamente non c'è. E aggiungerla costa uno sproposito.
Se elimina la pubblicita'....
La voglio anch' iooooooooooooooooooooo
Scusate, ma non conosco tanto la radio Dab (da me non c'e' e in Italia non ce l'ho), ho letto cos'e' so che adesso c'e' il Dab+ e poco altro in termini pratici, solo teoria.
Quali sono i veri vantaggi per l'utente finale?
Qualità del suono, minori interferenze, più stazioni, o magari stazioni da tanti altri Paesi (un po' come satellite radio o radio via internet)?
Grazie!
Ci sono molti più canali, anche solo musica senza pubblicità. E, analogamente al digitale terrestre per la TV, non vi sono più interferenze. Il suono è sempre nitido. Ce l'avevo sulla precedente auto e non lho ritrovato sulla nuovA CScusate, ma non conosco tanto la radio Dab (da me non c'e' e in Italia non ce l'ho), ho letto cos'e' so che adesso c'e' il Dab+ e poco altro in termini pratici, solo teoria.
Quali sono i veri vantaggi per l'utente finale?
Qualità del suono, minori interferenze, più stazioni, o magari stazioni da tanti altri Paesi (un po' come satellite radio o radio via internet)?
Grazie!
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa