Si si, io ho in mente uno (anzi, una) che se non è leader poco di manca... anche perchè son anni che dedica anima e corpo a politica e diritti...vuotto63 ha scritto:Si parla dei leader o presunti tali, come singoli brave persone ce ne sono , ci mancherebbejaccos ha scritto:Bah, il qualunquismo fa il gioco loro. Se partiamo dal presupposto che TUTTI sono corrotti o corruttori, siamo finiti, c'è solo la rivoluzione.vuotto63 ha scritto:Gia' se è arrivato li'.....jaccos ha scritto:Mmmmmmh, no dai... ho in mente almeno una persona in parlamento che mi sembra abbia queste caratteristiche...vuotto63 ha scritto:Se speri nelle persone per bene temo proprio tu sia un sognatore...jaccos ha scritto:A me interessa che ci sia un governo che governi E fatto di persone per bene.vuotto63 ha scritto:Ma vedi , a me non interessa vedere le dimissioni di chicchessia , non sono un "anti" , anzi mi fanno un po' pena , da qualsiasi parte siano schierati . A me interessa avere un governo che governi , magari decentemente
Lo so, sono un sognatore...![]()
Ma è quello che ci vogliono far credere.
In realtà di brave persone ce ne sono... poche ma buone...