LUISELLA1972 ha scritto:Io ho preso parte al corteo per un paio d'ore. E continuo a farlo, anche oggi, e continuerò a farlo.Sempre.
matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Io ho preso parte al corteo per un paio d'ore. E continuo a farlo, anche oggi, e continuerò a farlo.Sempre.
pensa che pure mia madre ha fatto come te, prima volta che partecipava ad una manifestazione (a detta sua "bellissima"), comunque la si pensi, manifestazione civile e pacifica...
Discorso condivisibile, ma vedi caro Belpietro, io penso che ogni tanto ovvero quando l'occasione lo richiede, ci si deve anche dissociare energicamente da modelli che si assimilano in fretta e dal crescente malcostume, che man mano si insinuano nella nostra debole società. Sai, quando Veronica Lario ci comunicava l'intenzione del Premier e dei suoi amici di candidare "veline" e "soubrette" (ciarpame politico) alle elezioni amministrative, avremmo dovuto darle credito ed iniziare a prendere le contromosse. Invece ci ritroviamo oggi con un parlamento che per ben 315 onorevoli elementi avalla la storiella della nipotina di mubarak; con amiche in stato di bisogno che ricevono buste, bonifici e benefits; con giovani donne fiondate nei posti di potere, immeritatamente; con programmi come uomini e donne; con veline sempre più spregiudicate; con una generazione che non ha futuro e potrebbe desiderare di prendere scorciatoie indecenti!!!belpietro ha scritto:io, per mia fortuna e forse immeritatamente, ho sposato una Donna.
che la sua dignità non la difende per la strada.
che l'ha difesa sul lavoro come oggi la difende nella famiglia.
e la difende tutti i santi giorni, senza aspettare che gliela imbocchino dai quotidiani o che gliela sollecitino per basse ragioni di opportunismo e di contingenze politico elettorali.
darunia ha scritto:Discorso condivisibile, ma vedi caro Belpietro, io penso che ogni tanto ovvero quando l'occasione lo richiede, ci si deve anche dissociare energicamente da modelli che si assimilano in fretta e dal crescente malcostume, che man mano si insinuano nella nostra debole società.belpietro ha scritto:io, per mia fortuna e forse immeritatamente, ho sposato una Donna.
che la sua dignità non la difende per la strada.
che l'ha difesa sul lavoro come oggi la difende nella famiglia.
e la difende tutti i santi giorni, senza aspettare che gliela imbocchino dai quotidiani o che gliela sollecitino per basse ragioni di opportunismo e di contingenze politico elettorali.
vuotto63 ha scritto:Io invece sabato ho visto la foto vincitrice del wordl press award , raffigura una ragazza di 18 anni cui i talebani hanno tagliato naso e orecchie , e ho tratto le mie considerazioni su chi blatera di dignita' delle donne e va in piazza per il caso Ruby
a_gricolo ha scritto:Se le donne vanno in piazza perchè si sentono offese dalle bunga bunga girls, per lo stesso motivo noi uomini dovremmo manifestare perchè ci sentiamo offesi da Lele Mora.....
Non c'è Silvio di mezzo inutile perdere tempo.vuotto63 ha scritto:Io invece sabato ho visto la foto vincitrice del wordl press award , raffigura una ragazza di 18 anni cui i talebani hanno tagliato naso e orecchie , e ho tratto le mie considerazioni su chi blatera di dignita' delle donne e va in piazza per il caso Ruby
giuliogiulio ha scritto:ciao ragazzi!!
allora qualcuno di voi ha preso parte a una delle 234 manifestazioni che ci sono state in giro per l'italia per difendere la dignità delle donne??
io ho fatto tutto il corteo a torino....non vedevo tana gente insieme davvero da parecchio tempo, è stata davvero una bella mobilitazione civile, donne e uomini di tutte le età, tutti insieme x esprimere il più totale disappunto ai modelli imperanti nel mondo di oggi!
a_gricolo ha scritto:Se le donne vanno in piazza perchè si sentono offese dalle bunga bunga girls, per lo stesso motivo noi uomini dovremmo manifestare perchè ci sentiamo offesi da Lele Mora.....
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa