a_gricolo ha scritto:Io ne ho provati un paio, non quelli che indichi ma simili, e sono autentiche ciofeche.
B-O-DISEL ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io ne ho provati un paio, non quelli che indichi ma simili, e sono autentiche ciofeche.
ciofeche in che senso?
a_gricolo ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io ne ho provati un paio, non quelli che indichi ma simili, e sono autentiche ciofeche.
ciofeche in che senso?
Nel senso che si sente da cani e non fanno il collegamento automatico all' accensione come le radio BT vere. Almeno, quelli che ho provato io.
Paoazzo ha scritto:Ma un auricolare tipo questo?
Io ce l'ho e mi dura almeno almeno 1 settimana. Se poi mi si scarica amen, perderò una telefonata, dopo lo ricarico e torno ad usarlo 1 settimana.
Quelli cinesi venduti a 4 o 5? invece a fine giornata sono già stesi, quindi non spendete troppo poco.
Dici? Io dico che invece in auto è ancora più indispensabile concentrarsi alla guida, e per riuscirci basta non telefonare, senza spendere nulla.MAINEM ha scritto:il bluetooth è ormai indispensabile sull'auto
Quoto suppasandro: ammazza che prezzi.... Fortuna che io ho la PanDemonia che mi fa da vivavoce e segreteria telefonica a GRATIS...e qualunque auto mi pare lo offra come optional; per le auto vecchie come la mia ho speso 200 ? per il parrot e sinceramente credo che o compri qualcosa di valido e con chiamata vocale oppure butti via i soldi. In 6 o 7 anni l'avrò ammortizzato bene e con gran soddisfazione ve l'assicuro.
Paoazzo ha scritto:Perché li hanno messi fuorilegge? Una volta che fanno un'invenzione buona...bah, non ho parole, anzi una si, ma sarebbe scurrile :evil:fabiologgia ha scritto:Paoazzo ha scritto:Ma un auricolare tipo questo?
Io ce l'ho e mi dura almeno almeno 1 settimana. Se poi mi si scarica amen, perderò una telefonata, dopo lo ricarico e torno ad usarlo 1 settimana.
Quelli cinesi venduti a 4 o 5? invece a fine giornata sono già stesi, quindi non spendete troppo poco.
Io parlavo di vivavoce "hands & ears free", gli auricolari che siano bluetooth o con cavo prossimamente saranno fuorilegge anche in Italia (lo sono già in molti Paesi tra cui la Francia).
Con gli auricolari in effetti la situazione è migliore, tempo fa li usavo e, come dici tu, duravano tanto ed avevano una buona ricezione.
Saluti
PanDemonio ha scritto:Dici? Io dico che invece in auto è ancora più indispensabile concentrarsi alla guida, e per riuscirci basta non telefonare, senza spendere nulla.
fabiologgia ha scritto:Perché durante la guida non si deve usare nulla che abbassi le capacità uditive. L'auricolare inserito in un orecchio ne diminuisce le capacità uditive.
Saluti
Fulcrum ha scritto:fabiologgia ha scritto:Perché durante la guida non si deve usare nulla che abbassi le capacità uditive. L'auricolare inserito in un orecchio ne diminuisce le capacità uditive.
Saluti
Umppffff.... Invece lo stereo a palla, no?
Mi sembra un sofismo assolutamente volto alla commercializzazione di più costosi sistemi vivavoce, in ottica legislativa...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa