pi_greco ha scritto:
Deb81 ha scritto:
pi_greco ha scritto:
Deb81 ha scritto:
pi_greco ha scritto:
Kren ha scritto:
Per fortuna ancora nessuno ha detto che per salvare il panda sarebbe disposto a sterminare i cinesi......ma non è detto che qualcuno non lo pensi.
non dare suggerimenti, che qui gira certa gente...
Questa potevi risparmiartela...
anche tu, le predichine sugli animali, meglio degli uomini, no?
Io non ti ho offeso, perlomeno non direttamente, e lungi da me dal farlo visto che:
- non so come tu sia fuori da qui
- non so come siano educati i tuoi figli
- non so come e quanti soldi spendi
- non so che rapporto hai con i tuoi genitori
- non so quanto sia faticoso o meno il tuo lavoro
Tu sei andato più di una volta sul personale, fancedomi passare per una frivola materialista che non dovrebbe procreare.
tutte cose da te pubblicamente raccontate
Se io scrivo che mi sono comprata una borsa da 900 euro, non sei autorizzato a darmi della frivola materialista, perchè non conosci tutto il resto.
Perchè se tu ad esempio qua dentro fai sempre il saccente, io non ti dò dell'arrogante presuntuoso.
Così come se dico che non riuscirei più a tenere mio figlio in casa con me se bruciasse vivo un cane, TU NON SEI IN NESSUN MODO AUTORIZZATO a dirmi che non dovrei procreare.
Che per la cronaca, ho detto che non riuscirei a tenerlo in casa con me, e ho aggiunto in seguito che ci sono stutture adeguate per chi ha problemi di questo tipo, NON CHE LO BUTTEREI IN MEZZO AD UNA STRADA.
QUINDI, SEI PREGATO DI RIPORTARE LE FRASI SCRITTE DA ALTRI CORRETTAMENTE, E NON A TUA LIBERA INTERPRETAZIONE.
E ripeto, "certa gente" dovevi proprio risparmiartelo,