Non potrei tollerare mio figlio che prende un cane randagio, lo cosparge di benzina e gli da fuoco per NOIA/DIVERTIMENTO.... non sarebbe figlio mio, pertanto in casa non lo vorrei...pi_greco ha scritto:aspetta di essere madre, poi ne riparliamo!
Deb81 ha scritto:Non potrei tollerare mio figlio che prende un cane randagio, lo cosparge di benzina e gli da fuoco per NOIA/DIVERTIMENTO.... non sarebbe figlio mio, pertanto in casa non lo vorrei...pi_greco ha scritto:aspetta di essere madre, poi ne riparliamo!
Deb81 ha scritto:Non potrei tollerare mio figlio che prende un cane randagio, lo cosparge di benzina e gli da fuoco per NOIA/DIVERTIMENTO.... non sarebbe figlio mio, pertanto in casa non lo vorrei...pi_greco ha scritto:aspetta di essere madre, poi ne riparliamo!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:assolutamente intollerabile lo butterei fuori di casa a calci, fosse minorenne lo rinchiuderei in un colleggio e al compimento della maggiore età lo sbatterei fuori di casa a calci!Deb81 ha scritto:Non potrei tollerare mio figlio che prende un cane randagio, lo cosparge di benzina e gli da fuoco per NOIA/DIVERTIMENTO.... non sarebbe figlio mio, pertanto in casa non lo vorrei...pi_greco ha scritto:aspetta di essere madre, poi ne riparliamo!
vero, ma non sempre è facile capire perchè si arriva tanto in basso, e se la famiglia piò essere responsabile, non sempre ha la responsabilità principale.belpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Non potrei tollerare mio figlio che prende un cane randagio, lo cosparge di benzina e gli da fuoco per NOIA/DIVERTIMENTO.... non sarebbe figlio mio, pertanto in casa non lo vorrei...pi_greco ha scritto:aspetta di essere madre, poi ne riparliamo!
più che altro, se tuo figlio arrivasse a 17 anni per fare una cosa del genere, dovresti porti delle serie domande.
fattone1981 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:assolutamente intollerabile lo butterei fuori di casa a calci, fosse minorenne lo rinchiuderei in un colleggio e al compimento della maggiore età lo sbatterei fuori di casa a calci!Deb81 ha scritto:Non potrei tollerare mio figlio che prende un cane randagio, lo cosparge di benzina e gli da fuoco per NOIA/DIVERTIMENTO.... non sarebbe figlio mio, pertanto in casa non lo vorrei...pi_greco ha scritto:aspetta di essere madre, poi ne riparliamo!
LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi che fanno qs cose hanno delle tare educative.
Ma dai, come faresti a considerarlo ancora un essere umano, una persona civile?!pi_greco ha scritto:fattone1981 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:assolutamente intollerabile lo butterei fuori di casa a calci, fosse minorenne lo rinchiuderei in un colleggio e al compimento della maggiore età lo sbatterei fuori di casa a calci!Deb81 ha scritto:Non potrei tollerare mio figlio che prende un cane randagio, lo cosparge di benzina e gli da fuoco per NOIA/DIVERTIMENTO.... non sarebbe figlio mio, pertanto in casa non lo vorrei...pi_greco ha scritto:aspetta di essere madre, poi ne riparliamo!
avete 28 anni, e ancora lungi dal procreare, credo, pertanto si può capire...
anche se a ventotto anni c'è chi sembra vostro nonno in fatto di maturità...
Deb81 ha scritto:Ma dai, come faresti a considerarlo ancora un essere umano, una persona civile?!pi_greco ha scritto:fattone1981 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:assolutamente intollerabile lo butterei fuori di casa a calci, fosse minorenne lo rinchiuderei in un colleggio e al compimento della maggiore età lo sbatterei fuori di casa a calci!Deb81 ha scritto:Non potrei tollerare mio figlio che prende un cane randagio, lo cosparge di benzina e gli da fuoco per NOIA/DIVERTIMENTO.... non sarebbe figlio mio, pertanto in casa non lo vorrei...pi_greco ha scritto:aspetta di essere madre, poi ne riparliamo!
avete 28 anni, e ancora lungi dal procreare, credo, pertanto si può capire...
anche se a ventotto anni c'è chi sembra vostro nonno in fatto di maturità...
LUISELLA1972 ha scritto:I ragazzini di oggi sono troppo viziati, hanno troppe concessioni, sono dei piccoli despoti.Decidono loro - anzichè semmai a limitarsi ad esprimere la loro opinione - su ogni singolo acquisto della famiglia, dal televisore all'automobile, alle vacanze estive.I genitori fanno troppo gli amiconi invece di fare, appunto, i genitori. Appena si stufano dell'ennesimo "giocattolo" nuovo (che può essere pure il cinquantino ultimo modello....) prendono un povero cagnetto e gli danno fuoco "perchè si annoiavano". A qs punto io se fossi al posto dei loro genitori penserei: "DOVE ho sbagliato?". Solo che dubito che si facciano l'esame di coscienza.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa