Progetto 940.....non ce la faccio a chiamarla ggggggggiiii..........BufaloBic ha scritto:ma che è sta 940???? :shock: :shock:![]()
![]()
Progetto 940.....non ce la faccio a chiamarla ggggggggiiii..........BufaloBic ha scritto:ma che è sta 940???? :shock: :shock:![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:Drayer ha scritto:Quello che sfugge sempre, deliberatamente o meno, è che il travaso di tecnologia avviene sempre da Audi verso i marchi generalisti, e mai al contrario.
Inoltre, le innovazioni tecniche restano ad appannaggio esclusivo di Audi per un determinato lasso di tempo, e solo in seguito applicate agli altri marchi. In Fiat non mi pare sia così, vedasi sospensione posteriore Doblò - Giulietta...
Adesso ti tireranno fuori il DNA e i motori 4 cilindri esclusivi con potenze inferiori alla Ibiza e Leon Cupra. :XD:
75TURBO-TP ha scritto:Progetto 940.....non ce la faccio a chiamarla gggggggg..........BufaloBic ha scritto:ma che è sta 940???? :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:Drayer ha scritto:Quello che sfugge sempre, deliberatamente o meno, è che il travaso di tecnologia avviene sempre da Audi verso i marchi generalisti, e mai al contrario.
Inoltre, le innovazioni tecniche restano ad appannaggio esclusivo di Audi per un determinato lasso di tempo, e solo in seguito applicate agli altri marchi. In Fiat non mi pare sia così, vedasi sospensione posteriore Doblò - Giulietta...
Adesso ti tireranno fuori il DNA e i motori 4 cilindri esclusivi con potenze inferiori alla Ibiza e Leon Cupra. :XD:
e va be queste son macchine che se non ci mettessero qualche cavallo in più gli resterebbe solo il nome da cosmetico... ma dai che è tardi![]()
75TURBO-TP ha scritto:Se alla 159 togliamo il QA resta il multilink(nemmeno a 5 bracci) e la disposizione meccanica e' totalmente simile alla piu' piccola delle fiat.motore trasversale a sbalzo e TA che inizia ad andare in crisi gia' con il 2.4 da 200cv e 400Nm.156jtd. ha scritto:La meccanica della 159 mi pare sia ottima o sbaglio?
MiTo e Giulietta mi pare che risultino essere tra le piu divertenti se non le piu divertenti o sbalio?
E allora com al solito chiussene frega della esclusività, che tra l'altro ci sarebbe pure e anche in abbondanza visto i tempi che corrono!!!
Ripeto leggiti 4r.
P.s.
la Audi da 450cv non mi pare sia l'audi piu venduta tra quelle in commercio e in quel senso anche Alfa ha la sua bella 8c, 8c Spider e a presto GTA.
Per il resto e' una delle migliori TA con l'ottimo QA e l'ottimo servoidraulico....ma femiamoci al TBI,che gia' i 200cv cominciamo a dare qualche problemino alla TA......oltre solo il vuoto.
156jtd. ha scritto:Master test insegna che è la migliore segmento D su strada in quanto a comportamentoi stradale. Mancavano i motori che oggi ci sono ma è un po tardi purtroppo.
P.s.
la 159 ha tutto di dedicato motori a parte (tranne oggi i 1750 e MJ).
Il mastertest era fatto con una 150 cv.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Se alla 159 togliamo il QA resta il multilink(nemmeno a 5 bracci) e la disposizione meccanica e' totalmente simile alla piu' piccola delle fiat.motore trasversale a sbalzo e TA che inizia ad andare in crisi gia' con il 2.4 da 200cv e 400Nm.156jtd. ha scritto:La meccanica della 159 mi pare sia ottima o sbaglio?
MiTo e Giulietta mi pare che risultino essere tra le piu divertenti se non le piu divertenti o sbalio?
E allora com al solito chiussene frega della esclusività, che tra l'altro ci sarebbe pure e anche in abbondanza visto i tempi che corrono!!!
Ripeto leggiti 4r.
P.s.
la Audi da 450cv non mi pare sia l'audi piu venduta tra quelle in commercio e in quel senso anche Alfa ha la sua bella 8c, 8c Spider e a presto GTA.
Per il resto e' una delle migliori TA con l'ottimo QA e l'ottimo servoidraulico....ma femiamoci al TBI,che gia' i 200cv cominciamo a dare qualche problemino alla TA......oltre solo il vuoto.
Master test insegna che è la migliore segmento D su strada in quanto a comportamentoi stradale. Mancavano i motori che oggi ci sono ma è un po tardi purtroppo.
P.s.
BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:Drayer ha scritto:Quello che sfugge sempre, deliberatamente o meno, è che il travaso di tecnologia avviene sempre da Audi verso i marchi generalisti, e mai al contrario.
e va be queste son macchine che se non ci mettessero qualche cavallo in più gli resterebbe solo il nome da cosmetico... ma dai che è tardi![]()
E che cosa é migliore, fammi capire a prima mattina che il cliente Audi paga il prezzo salato e viene cosi incitrullato e il cliente SKoda per gli stessi pezzi paga di meno??Drayer ha scritto:156jtd. ha scritto:ma diventeranno Psa - Renault e Skoda e gia adesso si trsmettono molte componenti.
Leggi 4r ci sono degli esempi molto rilevanti ad esempio tra SKODA e AUDI.
anche in PSA c'è la C1 in Renault la Twingo e in Skoda la Fabia
Quello che sfugge sempre, deliberatamente o meno, è che il travaso di tecnologia avviene se
mpre da Audi verso i marchi generalisti, e mai al contrario.
..
Drayer ha scritto:156jtd. ha scritto:Master test insegna che è la migliore segmento D su strada in quanto a comportamentoi stradale. Mancavano i motori che oggi ci sono ma è un po tardi purtroppo.
P.s.
Master test lo insegnava nel 2005, adesso siamo nel 2010 e nel frattempo molti si sono svegliati.
Se magari lo facesse anche Fiat sarebbe una bella cosa....
75TURBO-TP ha scritto:Il mastertest era fatto con una 150 cv.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Se alla 159 togliamo il QA resta il multilink(nemmeno a 5 bracci) e la disposizione meccanica e' totalmente simile alla piu' piccola delle fiat.motore trasversale a sbalzo e TA che inizia ad andare in crisi gia' con il 2.4 da 200cv e 400Nm.156jtd. ha scritto:La meccanica della 159 mi pare sia ottima o sbaglio?
Ripeto leggiti 4r.
P.s.
Master test insegna che è la migliore segmento D su strada in quanto a comportamentoi stradale. Mancavano i motori che oggi ci sono ma è un po tardi purtroppo.
P.s.
Come vedi io ho detto che i problemi con la TA iniziano dopo.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Il mastertest era fatto con una 150 cv.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Se alla 159 togliamo il QA resta il multilink(nemmeno a 5 bracci) e la disposizione meccanica e' totalmente simile alla piu' piccola delle fiat.motore trasversale a sbalzo e TA che inizia ad andare in crisi gia' con il 2.4 da 200cv e 400Nm.156jtd. ha scritto:La meccanica della 159 mi pare sia ottima o sbaglio?
Ripeto leggiti 4r.
P.s.
P.s.
si esatto.
75TURBO-TP ha scritto:Come vedi io ho detto che i problemi con la TA iniziano dopo.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Il mastertest era fatto con una 150 cv.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Se alla 159 togliamo il QA resta il multilink(nemmeno a 5 bracci) e la disposizione meccanica e' totalmente simile alla piu' piccola delle fiat.motore trasversale a sbalzo e TA che inizia ad andare in crisi gia' con il 2.4 da 200cv e 400Nm.156jtd. ha scritto:La meccanica della 159 mi pare sia ottima o sbaglio?
Ripeto leggiti 4r.
P.s.
P.s.
si esatto.![]()
75TURBO-TP ha scritto:Guardate cosa facevano seat e skoda senza VW e seat con fiat.
![]()
E adesso se volete soffrire ancora di piu' andatevi a guardare cosa faceva Alfa senza Fiat. :cry:
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa