156jtd.
0
angelo0 ha scritto:Solo se ho bisogno di una 500
io dovrei cambiare la Matiz Daewoo della moglie con la 500 tra qualche anno.
Non farò neanche quello!
angelo0 ha scritto:Solo se ho bisogno di una 500
156jtd. ha scritto:in caso di vendita di Alfa comprerai ancor auto del gruppo fiat?
La domanda comporta un "tu" ipotetico, col quale individuare il cliente Alfa (marchio oggetto della trattativa).156jtd. ha scritto:in caso di vendita di Alfa comprerai ancor auto del gruppo fiat?
156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:Solo se ho bisogno di una 500
Non farò neanche quello!
SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:Solo se ho bisogno di una 500
Non farò neanche quello!
Ecco qui non sono d'accordo. Secondo me la 500 è l'unica fiat carina, che merita di essere acquistata (anche se non è fatta in Italia).
Dai, non fare così! :?
Se non comprerai fiat ti consiglio una fox della vw156jtd. ha scritto:angelo0 ha scritto:Solo se ho bisogno di una 500
Non farò neanche quello!
Dopo che hai appurato che e' in vendita adesso inizia la campagna anti Fiat anti Alfaudi?156jtd. ha scritto:in caso di vendita di Alfa comprerai ancor auto del gruppo fiat?
Bravo io invece se faranno auto buone e che riterro' valide le comprero' come ho sempre fatto,di sicuro non comprero' mai piu' un'Alfa con schema Fiat 128,quindi per me non cambia assolutamente nulla,vedrai che ora che Marchionne leggera' quello che hai scritto non la vendera' mai piu'.....per accontentarti e portare i soldini ad Obama vendera' un po' di Ferrari e Magneti Marelli,solo che aveva bisogno di vendere anche Alfa Romeo se no non arrivava a riempire le valigie di soldi per la traversata Atlantica,vuol dire che vendera' un po' piu' di Ferrari,cosi' la comprerai un Fiat?156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:in caso di vendita di Alfa comprerai ancor auto del gruppo fiat?
E tu continuerai a comprarle?
No.
Scusa Procida mi spieghi cosa esiste oggi di Alfa Romeo?procida ha scritto:Ho risposto sì, ma non più Alfa Romeo, che di fatto non esisterebbe più.
Saluti
75TURBO-TP ha scritto:Dopo che hai appurato che e' in vendita adesso inizia la campagna anti Fiat anti Alfaudi?156jtd. ha scritto:in caso di vendita di Alfa comprerai ancor auto del gruppo fiat?
Pensarci prima bello mio sono anni che facciamo ridere il mondo.![]()
Oltre ad avere contatti con l'AD fiat li hai anche con quello Vw?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dopo che hai appurato che e' in vendita adesso inizia la campagna anti Fiat anti Alfaudi?156jtd. ha scritto:in caso di vendita di Alfa comprerai ancor auto del gruppo fiat?
Al massimo Alfseat.
75TURBO-TP ha scritto:Oltre ad avere contatti con l'AD fiat li hai anche con quello Vw?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dopo che hai appurato che e' in vendita adesso inizia la campagna anti Fiat anti Alfaudi?156jtd. ha scritto:in caso di vendita di Alfa comprerai ancor auto del gruppo fiat?
Al massimo Alfseat.
75TURBO-TP ha scritto:Scusa Procida mi spieghi cosa esiste oggi di Alfa Romeo?procida ha scritto:Ho risposto sì, ma non più Alfa Romeo, che di fatto non esisterebbe più.
Saluti
Oltre al Marchio non mi viene in mente nulla.![]()
Divergent - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa