Luigi-82 ha scritto:kanarino ha scritto:Prendere una Polo in versione base a 15.000? invece di una Punto Evo Emoiton o una 207 X-line è veramente da pazzi...già la Polo è anonima in versione Highline, per entrare in una versione base (la Trendline) devi bendarti gli occhi....tra l'altro non sapevo che una Punto Evo dopo 1 anno vale la metà e la Polo invece si rivaluta...vedo che vanno in giro sempre le solite leggende metropolitane.olide ha scritto:beh a me una mia amica che lavora in ambito assicurativo ha detto che la segmento b che si svaluta meno è la polo....
io la vw quando è stato ora di cambiare auto non l'ho nemmeno guardata perchè volevo spendere poco e non volevo pagare anche il marchio sul cofano.... però se avessi avuto la possibilità di spendere 15000 euro per una segmento b avrei valutato se prendere una polo diesel base una punto 1.3 95 cv ben accessoriata , o una 207 con l'1.6 discretamente accessoriata... credo che avrei scartato per primo la punto e valutato le altre due....
e avrei scartato una clio solo per estetica... boh a me fiat ultimamente pare poco conveniente...
e in passato di fiat ne ho avute e senza problemi.... avevo una tipo benzina che era fantastica, a parte il fatto che beveva come un porsche ma non credo che fosse colpa sua.... forse era più colpa del piedino del papi....
Ancora questa storia che le tedesche sono degli assegni circolari?
C'è gente che si beve ancora queste favole?
Sono assegni circolari solo per i concessionari che te la ritirano
A te valutano con eurotax e buonanotte!