DR, perché sono un fervente sostenitore del Made in Italy
DR, perché sono un fervente sostenitore del Made in Italy
EsattoÈ una battuta?
l'unica "cosa" elettrica che acquisterei è una Ami/Topolino per il piccolissimo cabotaggio.
Non sono pronto per la transizione. Indipendentemente dai luoghi comuni, non ho nessuna intenzione di andarmi a creare problemi che ora non ho.
Mi bastano quelli che mi arrivano addosso.
![]()
Una detrazione del 50% sarebbe tanta roba, un po' difficile da fare sul piano pratico2. vi sarebbero restituiti il 50% del valore del veicolo in 5 anni
Che sia vero o falso, non è questo il gioco.Una detrazione del 50% sarebbe tanta roba, un po' difficile da fare sul piano pratico
Chiaro. Prenderei le stesse di prima, se devo fare un nome una id.3 (o id.4)Che sia vero o falso, non è questo il gioco.
Il gioco è: la comprersti? Quale?
Mi ci rivedo nella descrizione, anche se essendo p.iva il reddito è variabile.Prenderei un'auto elettrica solo se avessi circa 40 anni, famiglia, e bisogno di una seconda auto, da città e dintorni, e potrebbe essere una 500e.
Ma per avere una seconda auto elettrica occorrerebbe probabilmente anche un reddito familiare superiore a quello che avevamo a 40 anni miei (35 la mia prima moglie). Diciamo che aggiornato ad oggi potrebbero essere in tutto circa 3.500-4.000 euro/mese.
Quindi forse non la prenderei. Nel 2035 (se ci sarò e avrò ancora la patente) ne riparliamo.
Mi ci rivedo nella descrizione, anche se essendo p.iva il reddito è variabile.
In ogni caso con bimbi piccoli (e due cani), la 500e è improponibile.
Spesso anche la 500x di mia moglie non è abbastanza capiente per lei.
Gli "accessori" per i pargoli sono molto cambiati rispetto a 20 ma anche 10 anni fa, e quando ci si sposta bisogna portarsi mezza casa dietro![]()
Complessivamente non è male, ma il frontale è un cazzotto al plesso solare..... IMHO.Come seconda auto mi piacerebbe questa :
Rivian R3 sui 4 metri e 30 /40, stile Vintage Golf anni 80, software tra i primi della catogoria, efficienza e batteria ad alti livelli.
Arriverà in europa nel 28/29, il problema sarà il prezzo.
Anche il posteriore si "difende" bene, cmq se esce nel 28/29 può cambiare ancora molto (glielo auguriamo, visto che è terribile).Complessivamente non è male, ma il frontale è un cazzotto al plesso solare..... IMHO.
ExPug24 - 39 minuti fa
Divergent - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa