Possibile.Ma invece di pensare a quale vettura acquistare, possibile che nessuno segnali la totale impossibilità di ricare un'elettrica con rimorchio senza essere obbligati a sganciarlo?
Possibile.Ma invece di pensare a quale vettura acquistare, possibile che nessuno segnali la totale impossibilità di ricare un'elettrica con rimorchio senza essere obbligati a sganciarlo?
Sul pad delle Tesla sono indicati i servizi adiacenti alle stazioni di ricarica, tra cui le stazioni "trailer friendly", ovviamente solo Supecharger TeslaMa invece di pensare a quale vettura acquistare, possibile che nessuno segnali la totale impossibilità di ricare un'elettrica con rimorchio senza essere obbligati a sganciarlo?
Non so.
Sinceramente oggi non mi sentirei ancora pronto ad una BEV.
Avrei troppa ansia da autonomia-ricerca delle ricariche e meccanismi delle stesse (prese, spine, app, funzionalità, parcheggi abusivi che le rendono irraggiungibili etc. etc.)... mi sentirei come viaggiando a benzina nei giorni di sciopero dei distributori![]()
![]()
![]()
Cmq, se dovessi scegliere oggi, vorrei conoscere i prezzi della Subaru Uncharted 2026 (4x4 batteria da 77 kw. Un'autonomia decente, prestazioni notevoli, ricarica abbastanza veloce.
E, soprattutto, mi sembra bella.
![]()
![]()
stavo per fare la stessa domanda...Che è? la C-HR + con il marchio Subaru?
Non so.
Sinceramente oggi non mi sentirei ancora pronto ad una BEV.
Avrei troppa ansia da autonomia-ricerca delle ricariche e meccanismi delle stesse (prese, spine, app, funzionalità, parcheggi abusivi che le rendono irraggiungibili etc. etc.)... mi sentirei come viaggiando a benzina nei giorni di sciopero dei distributori![]()
![]()
![]()
Cmq, se dovessi scegliere oggi, vorrei conoscere i prezzi della Subaru Uncharted 2026 (4x4 batteria da 77 kw. Un'autonomia decente, prestazioni notevoli, ricarica abbastanza veloce.
E, soprattutto, mi sembra bella.
![]()
![]()
Un altro volante quadrato.
Esattamente. Come la Solterra vs Toyota bZ4X... rebadging.Che è? la C-HR + con il marchio Subaru?
Sceglierei lei:
![]()
Linea meravigliosa, usata si trova anche a 50 mila euro, qualità da vera Porsche e 4 posti comodi.
Sì, ma mi sembra di aver letto, abbastanza modificata come caratteristiche (tipo altezza da terra, assetto etc.).Che è? la C-HR + con il marchio Subaru?
Sì, perchè il cruscotto è da guardare sopra alla corona, non in mezzo.Un altro volante quadrato.
agricolo - 3 minuti fa
gbortolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa