modus72
0
In foto concordo, ma la devi vedere su strada....kanarino ha scritto:Non amo le 3 volumi ma devo dire che non è così brutta:
In foto concordo, ma la devi vedere su strada....kanarino ha scritto:Non amo le 3 volumi ma devo dire che non è così brutta:
Maxetto ha scritto:Qualcuno ha visto com'è il bagagliaio?
Se mettessi una bombola per il metano rimarebbe ancora un certo spazio per qualche bagaglio?
stilo-bravo_club ha scritto:Maxetto ha scritto:Qualcuno ha visto com'è il bagagliaio?
Se mettessi una bombola per il metano rimarebbe ancora un certo spazio per qualche bagaglio?
quando ho fatto le foto ero di corsa... e sinceramente non avendo per la mente il gas non ci avrei fatto caso
vedi qua http://www.youtube.com/watch?v=kw5VihUWYzw che in questo video si vede il bagagliaio...
e poi non puoi mettere il torroidale al posto della ruota di scorta?
Esistono toroidali per il metano?Ligos ha scritto:Se vuole mettere il metano , ci va per forza il bombolone perchè col toroidale avrebbe al massimo 150 km di autonomia.
suppasandro ha scritto:ciao, la punto 4 porte se guardi su autoscout24.it la trovi in vendita pure qui da noi, l'avevo vista in piemonte da un ufficiale....tra l'altro full optional coi 17 il clima automatico ecc a meno di 15000....io la comprerei...tanto qualitativamente è una gpunto che nn è x nulla male...
controilbanditismo ha scritto:suppasandro ha scritto:ciao, la punto 4 porte se guardi su autoscout24.it la trovi in vendita pure qui da noi, l'avevo vista in piemonte da un ufficiale....tra l'altro full optional coi 17 il clima automatico ecc a meno di 15000....io la comprerei...tanto qualitativamente è una gpunto che nn è x nulla male...
Con quella cifra, o poco più, ci prendi una Chevrolet Cruze, che è di un livello superiore.
Maxetto ha scritto:Qualcuno ha visto com'è il bagagliaio?
io l'ho vista, e devo dire che mi ha dato un'impressione ancora migliore che in foto.modus72 ha scritto:In foto concordo, ma la devi vedere su strada....kanarino ha scritto:Non amo le 3 volumi ma devo dire che non è così brutta:
Ok, grazie.stilo-bravo_club ha scritto:Maxetto ha scritto:Qualcuno ha visto com'è il bagagliaio?
quando ho fatto le foto ero di corsa... e sinceramente non avendo per la mente il gas non ci avrei fatto caso
vedi qua http://www.youtube.com/watch?v=kw5VihUWYzw che in questo video si vede il bagagliaio...
e poi non puoi mettere il torroidale al posto della ruota di scorta?
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa