Maxetto ha scritto:Se attraverso un importatore non ufficiale io comprassi la Fiat Linea potrei portarla presso la rete ufficiale Fiat per la manutenzione?
Se proprio dovete mandarmi a quel paese fatelo con tatto
Si la Linea non è male, non sarà grandissima ma si presenta bene.stilo-bravo_club ha scritto:Maxetto ha scritto:Se attraverso un importatore non ufficiale io comprassi la Fiat Linea potrei portarla presso la rete ufficiale Fiat per la manutenzione?
bella domanda... mi pare che la garaznia sia estesa a tutta l'Europa quindi non dovresti avere problemi...
io ho visto dal vivo, purtroppo per pochi minuti, una Linea in un concessionariao della mia zona (non so perchè era in transito di lì) e mi ha fatto una buona impressione
..la qualità è quella che è (fatte con il cellu)
Le berline 3 volumi non vendono molto in Italia...discorso diverso nel nord europa...vrom ha scritto:Ma cosa ha di male quest' auto? Perché non é in vendita in Italia?
Vedendo questo bel modello mi viene da pensare che la FIat ami darsi colpi sul pacco... :lol:
Verissimo le 3 volumi sono sempre rimaste nei conce che non sapevano come darle alla fine chi cercava una auto di questo tipo faceva un affare anche se si ritrovava tra le mani una berlina dalla linea non propio affascinantekanarino ha scritto:Le berline 3 volumi non vendono molto in Italia...discorso diverso nel nord europa...vrom ha scritto:Ma cosa ha di male quest' auto? Perché non é in vendita in Italia?
Vedendo questo bel modello mi viene da pensare che la FIat ami darsi colpi sul pacco... :lol:
Vista dal vivo devo dire che la positiva impressione data dalle foto se ne va in larga parte... E' molto meno elegante e slanciata di quanto le immagini lascino pensare, quindi suggerisco di guardarla dal vivo prima di esprimersi.vrom ha scritto:Ma cosa ha di male quest' auto? Perché non é in vendita in Italia?
Maxetto ha scritto:Se attraverso un importatore non ufficiale io comprassi la Fiat Linea potrei portarla presso la rete ufficiale Fiat per la manutenzione?
Bho...alkiap ha scritto:Personalmente la trovo gradevole,ho sempre apprezzato le vetture a 3 volumi
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa