lalonzarossa ha scritto:
F1_MY_HEART ha scritto:
Se si vuole essere educativi e prepositivi bisogna ascoltare gli utenti, altrimenti si è solo repressivi.
Questa te l'appoggio, questo é un forum solo repressivo, non é colpa dei moderatori, ma se non sei simpatico all'amministratore ti tiene di punta e come sgarri, ti banna, non é un esempio di democrazia........... pari pari a quel che succede nelle istituzioni
Come al solito la gente si comporta male e poi, quando l'inevitabile e giusta punizione arriva, piange persecuzione.
Io con l'amministratore ho discusso, piu' volte, e ho anche avuto un civile ma acceso diverbio, in privato, naturalmente, eppure sono ancora qui.
No, quanto affermi non trova alcun riscontro nella realta'. L'amministrazione e' seria, e non fa preferenze.
Magari e' talvolta un po' brusca nel tagliare, ma visto quel che era diventato il forum in passato, una terra di nessuno dove cafoni, troll e individui dai fini poco limpidi spadroneggiavano a piacere, devo dire che questa "nuova gestione" e' decisamente valida ed efficace, e spero che continui a esserlo molto a lungo.