belpietro ha scritto:
pensi di andare avanti a lungo con questa polemica?
sarebbe bello che gli utenti avessero un minimo di comprensione per la disponibilità dei volontari che con il loro impegno hanno permesso di riaprire questo forum, e soprattutto questa sezione OT, invece che venire a dettare le proprie regole in uno spazio che non è la pubblica strada.
sarebbe anche bello che invece che fare una polemica personale, avessero la pazienza di aspettare le giornate lavorative in cui c'è la redazione presente che prende le scelte definitive (perché una volta cancellato è cancellato)
sono settimane che tutti ci si impegna per ottenere una maggiore "tolleranza" dalla redazione; sarebbe graditissima la collaborazione
non so gli altri moderatori, ma io non ho intenti educativi nei confronti di nessuno
io ricevo indicazioni, e cerco con buona volontà, magari qualche volta sbagliando, di applicarle
soprattutto da chi avrebbe l'età per rendersi conto da solo di quali sono le condizioni in cui si opera su questo forum, apprezzerei una minima collaborazione.
Ma scusa di quale polemica parli?
Io ho esposto solo le miei idee e le mie sensazioni. L'ho fatto oggi perchè domani mattina presto non mi sarà possibile scrivere. Il mio non è certo un complotto.
Perchè usi questo tono inquisitorio nei miei confronti? sono stata maleducata, ho scritto cose che offendono la pubblica sensibilità? Ho scritto cose per cui potrei essere incriminata legalmente oppure far trovare 4 R in difficoltà? Non mi sembra.
Trovo di cattivo gusto l'accenno alla mia età visto che quando scrivi i tuoi commenti nelle discussioni.... sei per forza educativo... nel senso che detti leggi, regole e cerchi di spiegarle come puoi.
Io non voglio mancare di rispetto a nessuno ma neppure voglio essere trattata con sufficienza.
Se poi alcuni utenti usano essere polemici e provocatori nei miei confronti è chiaro che io cerco di difendermi e spiegare, questo non vuol dire che a sbagliare sono io ma semmai coloro che non stanno alle regole di civile convivenza.
Io non ho indirizzi privati e non so neppure chi sono i moderatori quindi l'unico modo che ho per comunicare con loro è aprire una discussione nel Forum OT... non è assolutamente un modo per essere polemici o provocare nei confronti degli amministratori di questo Forum, non amo le risse da bar e non voglio mettere sù gli altri utenti per creare confusione. Sia chiaro questo, il mio unico intento è discutere educatamente con altri utenti sui vari argomenti proposti.
Io parlo per me e solo per me.
Luisa Di Pietro
Ps.: non rispondo a FedeSiena perchè sono un utente che sa stare alle regole.