JigenD
0
assodato da chi? fonte? quindi i 1000 euro rispetto a tichy erano dovuti all'assenteismo (peraltro, eventualmente, non prerogativa esclusiva di termini) o altro? credo che tichy risultasse più economica di qualsiasi stabilimento italiano, nord compreso (chiusure anche lì, del resto...), a questo punto assenteismo anche lì dovrei supporre?!!Ti dirò, sono affettivamente legato alla Sicilia e penso di conoscere molto bene sia i luoghi che le persone.
Non ho parlato di standard qualitativi né del costo del trasporto
Assodato invece il livello di assenteismo nel 2007-2008 per la fabbrica che produceva le Lancia Y, con costo maggiore di circa 1000 euro cad rispetto a macchine simili assemblate in Polonia
Mi verrebbe da dirti di fare nomi e cognomi, invece di tirare il sasso e poi nascondere la mano con queste frecciatine velenose. Ma meglio lasciar perdere, lasciarti nel brodo dei tuoi pregiudizi e chiuderla qui, come del resto mi pareva di aver già scritto, prima che ti sentissi "investito" del dovere di rilanciare e ribattere a tutti i costi. Amen.Nessun intento di giudicare intere famiglie né di applicare proprietà transitive. Tua illazione immotivata
Ciò posto, nessuna comprensione per chi si assentava dal lavoro per seguire la squadra in trasferta, né per chi (ancora oggi) vive "alle spalle" degli altri
(Non) passo e chiudo.
Ultima modifica: