gallongi
0
modus72 ha scritto:Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...
anzi..collaborazione quanto mai proficua..ora anche MB si e' buttata sotto,ci guadagnano tutti imho..
modus72 ha scritto:Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...
modus72 ha scritto:Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...XPerience74 ha scritto:PS; Secondo me è errato mettere insieme Renault / Nissan
Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...XPerience74 ha scritto:PS; Secondo me è errato mettere insieme Renault / Nissan
Chissà se lo pensano anche, per esempio, i proprietari di 370Z o di GT-R![]()
Jambana ha scritto:Si ho editato infatti, il ragionamento per utilitarie e dieselini è giusto.
Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...XPerience74 ha scritto:PS; Secondo me è errato mettere insieme Renault / Nissan
Chissà se lo pensano anche, per esempio, i proprietari di 370Z o di GT-R
Comunque in Italia ed Europa, vista la gamma che vendono, il tuo ragionamento è corretto, in USA no, la gamma Nissan non ha praticamente niente di Renault.
Jambana ha scritto:Si ho editato infatti, il ragionamento per utilitarie e dieselini è giusto.
E' che qualche giorno fa ho visto questo, è impressionante, è una nave...
Beh hanno giusto la Versa, meglio nota come Note, fatta sopra una Clio.Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...XPerience74 ha scritto:PS; Secondo me è errato mettere insieme Renault / Nissan
Comunque in Italia ed Europa, vista la gamma che vendono, il tuo ragionamento è corretto, in USA no, la gamma Nissan non ha praticamente niente di Renault.
modus72 ha scritto:Beh hanno giusto la Versa, meglio nota come Note, fatta sopra una Clio.Jambana ha scritto:modus72 ha scritto:Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...XPerience74 ha scritto:PS; Secondo me è errato mettere insieme Renault / Nissan
Quelli che hanno una 370Z no, non penso che considerino che dietro da 10 anni c'è Renault, e che se non l'avessero presa i francesi ora Nissan forse non esisterebbe più.
ilopan ha scritto:Che bello, molti dicono FIAT perchè c'è ancora tanto amore di patria e Toyota perchè alla fine con tutte quelle campagne di richiamo (Toyota ci ha messo la faccia) ha saputo conquistare il globo, sulla fiducia.
![]()
Perchè chi valuta/sceglie un prodotto dei due marchi tenderei ad escludere che lo faccia in quanto appartnenti allo stesso gruppo ... ma che cmq avviene in qualche (imho leggera) misura ...modus72 ha scritto:Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...XPerience74 ha scritto:PS; Secondo me è errato mettere insieme Renault / Nissan
Condivisibile e sensato.JigenD ha scritto:il cuore mi direbbe honda, mazda o mitsubishi, ma alla fine, in questo momento, sicuramente andrei su toyota (ibrido) oppure su FGA (gpl).
Mauro 65 ha scritto:dubito che ci sarà una terza biemme per me, visto le scelte di fondo che stanno assumendo![]()
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa