http://www.youtube.com/watch?v=V0-10DJwh0c
Ma non si scrive McPherson?SediciValvole ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=V0-10DJwh0c
ah ecco cosa cambia!!! Allora il McPherson è quello delle utilitarie e il McPersons è quello della Ferrari! ora capisco ahahahaMaxetto ha scritto:Ma non si scrive McPherson?SediciValvole ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=V0-10DJwh0c
SediciValvole ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=V0-10DJwh0c
AlfistaMilano ha scritto:anche porche davanti ha i mcpherson, però sono fatti diversamente dai mcpherson comuni: camber negativo, diversa posizione dei bracci e ammortizzatore in posizione rialzata
da sempre, controlla bene.BelliCapelli3 ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:anche porche davanti ha i mcpherson, però sono fatti diversamente dai mcpherson comuni: camber negativo, diversa posizione dei bracci e ammortizzatore in posizione rialzata
Ma quali Mc Pherson? Da quando?
AlfistaMilano ha scritto:anche porche davanti ha i mcpherson, però sono fatti diversamente dai mcpherson comuni: camber negativo, diversa posizione dei bracci e ammortizzatore in posizione rialzata
AlfistaMilano ha scritto:da sempre, controlla bene.BelliCapelli3 ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:anche porche davanti ha i mcpherson, però sono fatti diversamente dai mcpherson comuni: camber negativo, diversa posizione dei bracci e ammortizzatore in posizione rialzata
Ma quali Mc Pherson? Da quando?
......giustissimo, al massimo il perizomalancista1986 ha scritto:............Di PORCHE ne ho viste.. ma nessuna aveva i McPersons..
Gully- ha scritto:A dire il vero mi sembrava di averlo letto di sfuggita su qualche rivista. Però ammetto anche che non ho trovato conferme in internet, anzi
Memento_Audi_Semper ha scritto:Gully- ha scritto:A dire il vero mi sembrava di averlo letto di sfuggita su qualche rivista. Però ammetto anche che non ho trovato conferme in internet, anzi
Ragazzi, per piacere. Basta poco per informarsi!
http://www.km77.com/eli/motor/Ficha.asp?id=25216
"Tiene suspensión independiente de paralelogramo deformable en ambos ejes".
Oppure:
"Le sospensioni della 458 Italia sono caratterizzate da un?architettura innovativa: le anteriori sono state concepite a triangoli a ?L? sovrapposti, mentre le posteriori sono state costruite con l?architettura Multilink. Gli esiti di quest?innovazione sono quelli di una maggior flessibilità longitudinale, che si esprime in una più elevata capacità di assorbimento degli ostacoli e la massima silenziosità a tutto vantaggio del comfort di marcia, e nel contempo di una maggior rigidezza trasversale, che conferisce un miglior handling alla 458 Italia."
Tratto da http://autoblog.atuttonet.it/ferrari/ferrari-458-italia.php
SediciValvole, la prossima volta metti più faccine che ridono
Gully- ha scritto:Chiedo venia.
Cercherò di ritrovare l'articolo dove ho letto giusto per capire tra me e la rivista chi è il rinco!
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa