NEWsuper5 ha scritto:su che componenti agirebbe in particolare?
(è una domanda seria, a scanso di equivoci)
tyzz76 ha scritto:Ammesso che siano fattibili tecnicamente, temo che dispositivi del genere sarebbero molto pericolosi se finissero nelle mani della malavita...
NEWsuper5 ha scritto:io l'ho visto in quel film di corse clandestine con vin diesel....
non mi ricordo il nome però...
tipo need for speed...non mi ricordo![]()
![]()
![]()
grazie di avermi ricordato il titolo....non mi veniva proprio in mente...leon83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io l'ho visto in quel film di corse clandestine con vin diesel....
![]()
![]()
need for speed è un gioco il film si chiama the fast and the furius ma li arpionano l'auto e mandano una scossa che cortocircuita l'auto io parlo di un impulso eletromagnetico
NEWsuper5 ha scritto:grazie di avermi ricordato il titolo....non mi veniva proprio in mente...leon83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io l'ho visto in quel film di corse clandestine con vin diesel....
![]()
![]()
need for speed è un gioco il film si chiama the fast and the furius ma li arpionano l'auto e mandano una scossa che cortocircuita l'auto io parlo di un impulso eletromagnetico:XD:
in effetti è vero, lì lanciavano un arpione...
non andrebbe bene uguale? anzi, si avrebbe la certezza d'aver colpito il veicolo giusto![]()
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa