NEWsuper5 ha scritto:su che componenti agirebbe in particolare?
(è una domanda seria, a scanso di equivoci )
tyzz76 ha scritto:Ammesso che siano fattibili tecnicamente, temo che dispositivi del genere sarebbero molto pericolosi se finissero nelle mani della malavita...
NEWsuper5 ha scritto:io l'ho visto in quel film di corse clandestine con vin diesel....
non mi ricordo il nome però...
tipo need for speed...non mi ricordo
grazie di avermi ricordato il titolo....non mi veniva proprio in mente... :XD:leon83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io l'ho visto in quel film di corse clandestine con vin diesel....
need for speed è un gioco il film si chiama the fast and the furius ma li arpionano l'auto e mandano una scossa che cortocircuita l'auto io parlo di un impulso eletromagnetico
NEWsuper5 ha scritto:grazie di avermi ricordato il titolo....non mi veniva proprio in mente... :XD:leon83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io l'ho visto in quel film di corse clandestine con vin diesel....
need for speed è un gioco il film si chiama the fast and the furius ma li arpionano l'auto e mandano una scossa che cortocircuita l'auto io parlo di un impulso eletromagnetico
in effetti è vero, lì lanciavano un arpione...
non andrebbe bene uguale? anzi, si avrebbe la certezza d'aver colpito il veicolo giusto
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa