rosberg ha scritto:Ma veramente non ci sono i bixeno?
I sedili in alcantara sono stupendi e te lo dice uno che odia i sedili in pelle, ma questi sono scamosciati, non di quelli scivolosi/appiccicosi (in base alle stagioniwilly1971 ha scritto:Quando ti arriverà, sarò molto curioso di vedere qualche bella foto degli interni di serie dato che non hai preso la pelle/alcantara.
inferorumdominus ha scritto:Pensa che io sono contrarissimo alle cose di serie... Ad esempio io mi devo cuccare il dsg del quale avrei fatto volentieri a meno, ma se volevo integrale e un po' di cavalli dovevo prendere anche il cambio automatico. Le cose di serie guarda che non te le regalano mica![]()
inferorumdominus ha scritto:rosberg ha scritto:Ma veramente non ci sono i bixeno?
No, davvero, non ci sono.... Prova sul configuratore! E' un accessorietto da mille e passa. Però ne valeva la pena!
I sedili in alcantara sono stupendi e te lo dice uno che odia i sedili in pelle, ma questi sono scamosciati, non di quelli scivolosi/appiccicosi (in base alle stagioniwilly1971 ha scritto:Quando ti arriverà, sarò molto curioso di vedere qualche bella foto degli interni di serie dato che non hai preso la pelle/alcantara.) però ho lasciato perdere per due motivi. Il primo è il costo, il secondo è la pulizia... Con pargolo in arrivo e con la mia guida in curva ho già gli incubi su probabili effetti stile esorcista :shock: :twisted:
inferorumdominus ha scritto:Perdindirindina, qualcuno ha fatto i miracoli... Arriverà - se tutto va bene - ad Ottobre :shock:![]()
![]()
:thumbup:
willy1971 ha scritto:E' stufo di sentirti per informazioni, dubbi sul colore, variazioni all'ordine, dubbi sui cerchi per l'inverno......![]()
![]()
![]()
inferorumdominus ha scritto:willy1971 ha scritto:E' stufo di sentirti per informazioni, dubbi sul colore, variazioni all'ordine, dubbi sui cerchi per l'inverno......![]()
![]()
![]()
:? Sai che è la prima cosa che ho pensato anche io???![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa