arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Nuove? Prova a ordinarle.arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Nessuno dice che te lo devi comprare per forza, ma se lo vuoi c'è.arizona77 ha scritto:Ricordo di un 3D dove si diceva che il SUV, quello della pubblicita'....
" vogliamo spendere molto di piu' "
Nessuno ha mai comprato quello
A quel prezzo, al centesimo.
Sempre.
allora torniamo al punto di partenza....
anche Fiesta & C si trovano ( un po' miserine ) a meno di 10.000 E
Non a caso ho messo Ford... mia suocera si fece la Fiesta a prezzo TV
( 3 porte blu ), dovette solo aggiungere il lettore CD.
Quando lo scorso anno mi ero interessato per una Aigo....
costava come da TV....per il resto non saprei e non faccio fatica a credere
di esperienze negative.
Credo che tua suocera sia una delle pochissime fortunate perchè Ford è famosa nel mondo per essere tra le Case che fa scontistiche molto aggressive ma anche tra quelle per le quali i prezzi pubblicizzati raramente sono riscontrabili una volta in salone.
Basti dire, a titolo di esempio, che fino alla serie precedente su Fiesta e Focus la radio era optional a 750 euro (e quindi come tale non inclusa nei prezzi pubblicizzati), solo che dimenticavano di dire che per avere un esemplare senza radio occorreva un ordine speciale e che quindi si usciva fuori promozione. Idem nel 2007 la stessa esperienza per la Focus 1.6 TDCi che avevo, il "pack" composto da cerchi in lega e barre sul tetto era obbligatorio a 500 euro oltre alla radio Sony a 750 euro. Nonostante tutto il prezzo d'acquisto con gli optionals obbligatori era di parecchio inferiore a quello base di listino, pur essendo molto superiore a quello pubblicizzato. Se non ricordo male pubblicizzavano uno sconto di 4500 euro dimenticando di dire che c'erano 1250 euro di optionals obbligatori più la vernice metallizzata che di fatto era come se lo fosse (altri 500 se non ricordo male), insomma lo sconto alla fine era circa la metà e si pagavano comunque almeno un paio di migliaia di euro in più rispetto alla pubblicità.
Saluti