Heniadir
0
zero c. ha scritto:La gente si uccide perché non ha un lavoro o lo perde o non lo avrà e questi scioperano per un trasferimento con 20000? di bonus dati dall'impresa? (così mi pare aver capito)
Addirittura? E si lamentano?
zero c. ha scritto:La gente si uccide perché non ha un lavoro o lo perde o non lo avrà e questi scioperano per un trasferimento con 20000? di bonus dati dall'impresa? (così mi pare aver capito)
filippo.degaetano ha scritto:E' vero non bisogna pretendere il lavoro a 10mt da casa,ma spostare da Trento a Milano non sono proprio dieci metri,significa stravolgere la vita che non e' fatta solo di lavoro ma di amici,passioni e tanto altro ancora.
Heniadir ha scritto:filippo.degaetano ha scritto:E' vero non bisogna pretendere il lavoro a 10mt da casa,ma spostare da Trento a Milano non sono proprio dieci metri,significa stravolgere la vita che non e' fatta solo di lavoro ma di amici,passioni e tanto altro ancora.
Continuo a non vedere problemi, non mi pare che si debbano trasferire a Tokyo.
Heniadir ha scritto:filippo.degaetano ha scritto:E' vero non bisogna pretendere il lavoro a 10mt da casa,ma spostare da Trento a Milano non sono proprio dieci metri,significa stravolgere la vita che non e' fatta solo di lavoro ma di amici,passioni e tanto altro ancora.
Disonore!
Certo se a Trento SI avesse fatto vendere 60.000 auto l'anno sarebbe stato diverso..
Ma con quei numeri li...via andare...e anche se scioperano tutti sti danni non me li vedo purtroppo...
Disonore!
Certo se a Trento SI avesse fatto vendere 60.000 auto l'anno sarebbe stato diverso..
Ma con quei numeri li...via andare...e anche se scioperano tutti sti danni non me li vedo purtroppo...
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:La gente si uccide perché non ha un lavoro o lo perde o non lo avrà e questi scioperano per un trasferimento con 20000? di bonus dati dall'impresa? (così mi pare aver capito)
Disonore!
Beh sì lo so che col culo degli altri è facile fare i culattoni. Dei 20000 euro dove l'hai letto? E di quali 6 mesi vai cianciando? Se trasferiscono la sede altro che 6 mesi... Ti devi trasferire di brutto con la famiglia perchè x pagare un affitto ad ala x e uno a milano uni stipendio non basta. Tua moglie mollerà il lavoro e probabilmente visto il periodo andrà a pulire le scale in nero a 8 euro l'ora. Ma vedi un po' se adesso anche scioperare contro un licenziamento mascherato non si puó neanche fare... Poi l'azienda farà comunque quello che è nei suoi diritti, non servirà a nulla ma sentirsi pure dare dei fannuloni proprio guarda
zeusbimba ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:La gente si uccide perché non ha un lavoro o lo perde o non lo avrà e questi scioperano per un trasferimento con 20000? di bonus dati dall'impresa? (così mi pare aver capito)
Disonore!
Beh sì lo so che col culo degli altri è facile fare i culattoni. Dei 20000 euro dove l'hai letto? E di quali 6 mesi vai cianciando? Se trasferiscono la sede altro che 6 mesi... Ti devi trasferire di brutto con la famiglia perchè x pagare un affitto ad ala x e uno a milano uni stipendio non basta. Tua moglie mollerà il lavoro e probabilmente visto il periodo andrà a pulire le scale in nero a 8 euro l'ora. Ma vedi un po' se adesso anche scioperare contro un licenziamento mascherato non si puó neanche fare... Poi l'azienda farà comunque quello che è nei suoi diritti, non servirà a nulla ma sentirsi pure dare dei fannuloni proprio guarda
Senza parole.. vorrei vedere se fosse lui un operaio della citata fabbrica come l'avrebbe presa.... ripeto a prescindere delle simpatie per un marchio, qui andiamo oltre ogni cognizione.... :?
Suby01 ha scritto:Guarda, sono la cosa più lontana da un elettore di sinistra, non avevo mai scioperato in vita mia fino a quest'anno.... per lavorare mi sono fatto 8 anni su e giù 200 km al giorno in autostrada, quando mi hanno assunto mi sono trasferito.
Ma questi discorsi che leggo qui veramente mi fanno imbestialire
Io non discuto la scelta dell 'azienda. Rispondo a chi dice che volete che sia?reFORESTERation ha scritto:Certamente poi, messe da parte le emozioni e la vicinanza a quelle persone ragionassimo sulsolo aspetto commerciale, di visibilità, di vendita di aapertura verso nuove prospettive, già e dico forse, la scelta è condivisibile, infondo anche autogerma si è spostata, o no?
Restano però sempre quelle 50 famiglie
Suby01 ha scritto:Io non discuto la scelta dell 'azienda. Rispondo a chi dice che volete che sia?
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:La gente si uccide perché non ha un lavoro o lo perde o non lo avrà e questi scioperano per un trasferimento con 20000? di bonus dati dall'impresa? (così mi pare aver capito)
Disonore!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa