quando sarà possibile muoversi agevolmente coi mezzi pubblici, si potrà organizzare.manuel46 ha scritto:Io più che lo sciopero dei benzinai, farei quello dei consumatori di carburante, se dovessero rimanergli nei depositi qualche miliardo di litri di carburante, forse il prezzo si abbasserebbe un po'!
ma come al solito il consumatore non è organizzato, eppure con internet ormai si potrebbe organizzare una giornata di stop ai consumi di carburante, ma tutti se ne fregano!
Errato: il guadagno è addirittura anticipato, visto che corrono tutti a fare il pieno (anche chi ha 3/4 di serbatoio e non percorre più di 2 km al giorno)...NEWsuper5 ha scritto:quando sarà possibile muoversi agevolmente coi mezzi pubblici, si potrà organizzare.manuel46 ha scritto:Io più che lo sciopero dei benzinai, farei quello dei consumatori di carburante, se dovessero rimanergli nei depositi qualche miliardo di litri di carburante, forse il prezzo si abbasserebbe un po'!
ma come al solito il consumatore non è organizzato, eppure con internet ormai si potrebbe organizzare una giornata di stop ai consumi di carburante, ma tutti se ne fregano!
sino ad allora, sarebbe una scemenza, e loro lo sanno.
se non prima, andrai dopo lo sciopero a rifornire..................il guadagno è solo rinviato :evil:
Non direi che tutti se ne fregano.manuel46 ha scritto:...si potrebbe organizzare una giornata di stop ai consumi di carburante, ma tutti se ne fregano!
manuel46 ha scritto:Io più che lo sciopero dei benzinai, farei quello dei consumatori di carburante, se dovessero rimanergli nei depositi qualche miliardo di litri di carburante, forse il prezzo si abbasserebbe un po'!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa