giannilancia ha scritto:a parte che questi vocaboli con me non li usa ..capito??????? CAFONE ...
liberissimo di stare dove voglio caro italiota da bar,
il bello di personaggi come lei è di sviare i discorsi con frasi puerili e di non analizzare questo paese ridicolo e di una imbecibillità enorme ,basso ed assurdo...
uno che compra una opel fatta a napoli conscio che è costruita con quello che passa il convento, per me è un analfabeta in campo automobilistico..senza offesa....
Io ribadisco ho sempre sostenuto da 10 anni a questa parte che l'uomo,il pilota schumacher fosse un perfetto cafone ed idiota,..sono sempre stato offeso ingiuriato per tutto cio ,perchè era il grandissimo campione della ferrari che insomma non parlava tanto bene l'italiano ma infondo era bravo, pubblicizzava ed amava le fiat e dopo la pensione avrebbe continuato ad amare le fiat e seguire le rosse come consulente...
ma invece ora che ha avuto la voglia il coraggio di ributtarsi nella mischia per molti italiani è il solito crucco di merda mangiapatate.....
Questo riassume il comportamento italiota classico, che in molte parti del mondo giustamente ci viene fatto pesare, affidandoci soprannomi tali macaroni e quelli che tu hai elencato...
ma guarda bene considerato i danni e le figure che molti italiani fanno all'estero capisco anche i popoli che ce li danno.
Io piu volte all'estero mi sono vergognato di appartenere a questo paese, specie per la volgarità maleducazione atteggiamenti di certi compatrioti
rinnovo l'invito a Lei e ai Suoi illustri compatrioti.
noi italioti cafoni da bar non siamo degni di avere l'onore di annoverarVi fra i residenti nel nostro paesuncolo di ominidi....
p.s.qui non si discute dello schumacher pilota (uno dei più grandi di tutti i tempi) ma dell'omuncolo cafone e arrogante che era in italia e che si sta dimostrando tutt'ora...personalmente non ho mai cambiato idea.