holerGTA ha scritto:
giannilancia ha scritto:
i soliti italiani di una italietta pessima.....
i soliti che mi offendevano quando era in ferrari e dicevo che era pessimo in tutto...
e a loro gli pareva dio..
i soliti voltagabbana che il giorno prima tutti fascisti il giorno dopo partigiani
i soliti fiattari che subiscono i complessi di inferiorità e sputano sulle tedesche ma se gli dai 50 mila euro comprano di sicuro un A5 O UN CLK ma possono permetterssi una punto o una 159 147 comprata con i saldi
che paese ridicolo
Quale italietta? Qui stiamo parlando di un comportamento da persona maleducata, senza togliere i meriti e le vittorie di Michael. Ognuno di noi quando compie atti da cafone va giudicato per quello che fa, in questo caso ha mancato di un briciolo di sensibilità che a molti ha dato fastidio, me compreso. Vogliamo parlare della coerenza del tedesco a proposito di voltagabbana? Il simbolo Ferrari per eccellenza che oggi corre col "nemico" e cancella la storia di anni, a detta di molti un tradimento...Immaginiamo se lo avesse fatto un italiano in Germania cosa si sarebbe detto: ITALIANI DI MER... PULCINELLA, TARANTELLA E PIZZETTONI.... questo il minimo. Tutto il mondo è paese e io dico che avere idee controcorrente ci fa unici nel bene e nel male... P.S. Se avessi 50 mila euro comprerei una 159 e una 500 abarth che sono molto più belle di CLK e Audi A5. Saluti
uno che compra una opel fatta a napoli conscio che è costruita con quello che passa il convento, per me è un analfabeta in campo automobilistico..senza offesa....
Io ribadisco ho sempre sostenuto da 10 anni a questa parte che l'uomo,il pilota schumacher fosse un perfetto cafone ed idiota,..sono sempre stato offeso ingiuriato per tutto cio ,perchè era il grandissimo campione della ferrari che insomma non parlava tanto bene l'italiano ma infondo era bravo, pubblicizzava ed amava le fiat e dopo la pensione avrebbe continuato ad amare le fiat e seguire le rosse come consulente...
ma invece ora che ha avuto la voglia il coraggio di ributtarsi nella mischia per molti italiani è il solito crucco di merda mangiapatate.....
Questo riassume il comportamento italiota classico, che in molte parti del mondo giustamente ci viene fatto pesare, affidandoci soprannomi tali macaroni e quelli che tu hai elencato...
ma guarda bene considerato i danni e le figure che molti italiani fanno all'estero capisco anche i popoli che ce li danno.
Io piu volte all'estero mi sono vergognato di appartenere a questo paese, specie per la volgarità maleducazione atteggiamenti di certi compatrioti