D
dexxter
Guest
rifiuta un autografo ad un bambino che portava il cappello della Ferrari!! ho sempre sostenuto che è un gran pilota ma in uomo meschino
dexxter ha scritto:rifiuta un autografo ad un bambino che portava il cappello della Ferrari!! ho sempre sostenuto che è un gran pilota ma in uomo meschino
holerGTA ha scritto:dexxter ha scritto:rifiuta un autografo ad un bambino che portava il cappello della Ferrari!! ho sempre sostenuto che è un gran pilota ma in uomo meschino
Quoto, mai e poi mai mi sarei immaginato che MIchael potesse cambiare bandiera a fine carriera, è sempre una questione di soldi. Un mercenario. Mi auguro che Alonso quest'anno si faccia vedere e dia sonore batoste al CALZOLAIO, vai e torna nella crucconia a mangiare patate!!! I rigatoni alla bolognese non sono per te...
dexxter ha scritto:holerGTA ha scritto:dexxter ha scritto:rifiuta un autografo ad un bambino che portava il cappello della Ferrari!! ho sempre sostenuto che è un gran pilota ma in uomo meschino
Quoto, mai e poi mai mi sarei immaginato che MIchael potesse cambiare bandiera a fine carriera, è sempre una questione di soldi. Un mercenario. Mi auguro che Alonso quest'anno si faccia vedere e dia sonore batoste al CALZOLAIO, vai e torna nella crucconia a mangiare patate!!! I rigatoni alla bolognese non sono per te...
purtroppo oggi lo sport è questo; non conta più la "maglia", contano i soldi e basta. Ciò vale per tutti ed in tutti gli sport. Trovo però patetico quando questi assi mettano la mano sul cuore quando sentono l'inno della nazione e poi hanno il conto corrente in Svizzera.
dexxter ha scritto:rifiuta un autografo ad un bambino che portava il cappello della Ferrari!! ho sempre sostenuto che è un gran pilota ma in uomo meschino
kanarino ha scritto:Sinceramente non credo a questa notizia...Schumi è riconoscente alla Ferrari, che gli ha dato tutto....anche a me dispiace che sia andato alla Mercedes ma comunque rimane un vero campione...sono contento del suo rientro, non tiferò contro di lui....sono sicuro che sarà (finalmente) un bel mondiale di F1...
Uhm, la Ferrari gli ha dato tutto... Non esageriamo...kanarino ha scritto:Sinceramente non credo a questa notizia...Schumi è riconoscente alla Ferrari, che gli ha dato tutto....anche a me dispiace che sia andato alla Mercedes ma comunque rimane un vero campione...sono contento del suo rientro, non tiferò contro di lui....sono sicuro che sarà (finalmente) un bel mondiale di F1...
modus72 ha scritto:Uhm, la Ferrari gli ha dato tutto... Non esageriamo...kanarino ha scritto:Sinceramente non credo a questa notizia...Schumi è riconoscente alla Ferrari, che gli ha dato tutto....anche a me dispiace che sia andato alla Mercedes ma comunque rimane un vero campione...sono contento del suo rientro, non tiferò contro di lui....sono sicuro che sarà (finalmente) un bel mondiale di F1...
Schumi è arrivato alla Ferrari quando già aveva dimostrato di essere un vincente, e la sua venuta è stata funzionale al riportare la Ferrari alla vittoria. Ricordo che prima di lui le campane di Maranello suonavano solo per le messe... Quindi se proprio proprio vogliamo tirarla diciamo che Schumi e Ferrari hanno contribuito entrambi al successo, ma francamente credo che il tedesco, per quello che ha dimostrato, avrebbe vinto ugualmente anche se fosse andato alla Minardi... Non so il viceversa, non sono certo che le Ferrari senza Schumi avrebbero raggiunto le vette che conosciamo.
E' un campione, ed è pure un professionista che, giustamente, ha fatto le sue scelte evidentemente mosse da adeguate motivazioni: d'accordo il calore del tifo italiano ma credo che, come per un italiano il sogno sia di vincere con la Ferrari, per un tedesco lo sia di trionfare con una Mercedes...
La macchina competitiva mica gli era caduta sulle ginocchia dal cielo... Il crucco fra le tante cose era pure un gran collaudatore e la macchina se l'era fatta costruire per bene... Ma dopo un pò, perchè mica è arrivato ed ha vinto subito... E non scordiamo, caro Holer, che la Ferrari sì vinceva ma solo col crucco, gli altri arrivavan assieme alle varie Mercedes Renault e via dicendo ovvero assieme agli "umani"...holerGTA ha scritto:Il tedesco era bravo, nulla da dire, ma aveva una macchina competitiva che non si fermava mai come spesso accadeva alle Mercedes, non so se ricordi...le famose grigliate tedesche..quindi caro modus nulla da eccepire su Michael ma se la macchina non va non basta essere bravi. La garanzia di continuità la può dare una scuderia seria e di prestigio non certo la Minardi et similia. Io credo che Alonso non sia meno bravo di Schumy, il successo è sempre un insieme di fattori e non basta il pilota. Saluti
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa