arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:belpietro ha scritto:scusa Gio, ma sei sicuro che fosse vietato?bumper morgan ha scritto:non è questione di cinismo, tutti ci auguriamo che guarisca ma resta il fatto che ha fatto qualcosa che non doveva fare (oltretutto col figlio al quale avrebbe dovuto dire che "se c'è un divieto di rispetta",
a parte che mi pare sia semplicemente caduto, cosa che può capitare anche in pista (di solito in pista battuta si va anche più veloce)
il caso di S é sicuramente diverso dai 9 che son morti in italia causa slavine provocate dai fuori pista ESPRESSAMENTE vietati dato il non consolidamento della neve.
Per S effettivamente é diverso perché é caduto sbattendo violentemente la testa, semmai bisognerebbe sapere come sia potuto accadere. Il fatto che era in fuori pista potrebbe c'entrarci niente, anzi, probabilmente non c'entra niente.Come dici tu, potrebbe essere che in quel tratto il fuori pista non fosse vietato.
Peró dato che tutti rimarcano il fatto che fosse fuori pista ( persino la bbc online) forse - dico forse - un motivo ci sará.
Vediamo gli sviluppi della situazione.
certo che trovare una roccia in pista.....
nella versione 1.0 si parlava di albero.
Sono stato un fan di Shumi o probabilmente più della Ferrari che di lui. Certo dobbiamo anche a lui molti risultati positivi, però oltre non riesco ad osannarlo. Grande pilota ma come valore umano mi hanno ispirato di più uomini come Senna.