io non mi intendo di fuori pista ( facevo sci di fondo, in piste fra alberi rocce ecc ecc ma considerando la "velocitá " difficile ammazzarsi....) ma immagino che che le piste siano ben diverse da quelle battute per cui, mi chiedo, perché non dovrebbe esserci una roccia, una pianta o altro? non é questo il bello del fuori pista? ovvio che anche la velocitá deve essere adeguata al tracciato.belpietro ha scritto:da "l'Equipe": Le peloton de gendarmerie de haute-montagne - qui évoquait «une faute technique» lors d'une chute survenue à l?intersection des pistes « Chamois » (piste rouge) et « Biche » (piste bleue)bumper morgan ha scritto:Peró dato che tutti rimarcano il fatto che fosse fuori pista ( persino la bbc online) forse - dico forse - un motivo ci sará.
se la Polizia dice che era all'intersezione tra due piste, e il direttore della stazione dice che era fuori pista, il motivo è che qualcuno deve spiegare al pubblico perché uno che scia sulle piste trova una roccia.
la trova perché salta da una pista all'altra all'intersezione delle due, ma detta come l'hanno detta fa sembrare che venisse giù con gli sci dall' Eigernordwand...
un po' la faccenda dell'uomo investito dal SUV
Ovvero, quella roccia mica ce la hanno messa ieri no?
insomma......