Sicuramente sono tardo io, ma cosa vorrebbe dimostrare, che non riescono a salire il cordolo?
A me, me pa' na strun...Se è vero ( cosa di cui dubito), darebbe da pensare sulla reale utilità in condizioni d'uso comunissime dei più recenti controlli elettronici montati sugli autoveicoli.
Immagina di dover uscire da un parcheggio o da un box dove c'è un gradino del genere....
Comunque, ribadisco che secondo me è un gioco dei due della concessionaria per farsi pubblicità.
A me, me pa' na strun...
Scusa il francesismo ma potrei ancora ancora pensarlo se le ruote posteriori slittassero e il sistema non riuscisse a trasferire la coppia all'asse anteriore. Ma con tutte le ruote in presa non vedo motivi per cui non riesca a salire uno scalino. Proverò con la mia..![]()
Più che dimostrare, sono rimasti stercofatti dal fenomeno: vetture considerate ( giustamente ) parecchio prestanti, si spiaggiano su un ostacolo ridicolo così come quel cordoletto.Sicuramente sono tardo io, ma cosa vorrebbe dimostrare, che non riescono a salire il cordolo?
fare al veicolo un movimento verticale ( non c'é spinta orizzontale, non c'é "rincorsa") non mi sembra proprio così banale.
Della qual cosa non dubito: essendo stata la tua vettura la conosci certamente a fondo.mah...... a quanto ricordo, il mio T-Rex quel cordolo lo saliva al minimo...
Ma infattiMentre un veicolo più "ignorante" ( senza offesa per il T-rex ) non avendo troppi grilli per la testa, fa quello che gli si chiede e basta.
Nessuna offesa. Solo un groppetto in gola quando ci penso.....senza offesa per il T-rex
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa