sghescio ha scritto:Sullo schema di sospensioni, già il fatto che alla casa costa di meno ci dice che l'interconnesso è inferiore al multi-link, altrimenti lo troveremmo pure sulle Matiz.
iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:Sullo schema di sospensioni, già il fatto che alla casa costa di meno ci dice che l'interconnesso è inferiore al multi-link, altrimenti lo troveremmo pure sulle Matiz.
Il multilink è più pesante ed ingombrante di un interconnesso, oltre ad essere più costoso. Per questo su alcune auto non andrebbe bene a priori.
Inoltre, anche sulle auto a cui andrebbe bene potrebbe fare peggio di un interconnesso se quest'ultimo fosse sviluppato in maniera più coordinata col resto della vettura.
E' inutile montare un climatizzatore potentissimo in una stanza piccola dove si tengono sempre aperte le finestre. A meno che non si viva per farsi belli agli amici del bar, ma qui il problema è un altro.
sghescio ha scritto:iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:Sullo schema di sospensioni, già il fatto che alla casa costa di meno ci dice che l'interconnesso è inferiore al multi-link, altrimenti lo troveremmo pure sulle Matiz.
Il multilink è più pesante ed ingombrante di un interconnesso, oltre ad essere più costoso. Per questo su alcune auto non andrebbe bene a priori.
Inoltre, anche sulle auto a cui andrebbe bene potrebbe fare peggio di un interconnesso se quest'ultimo fosse sviluppato in maniera più coordinata col resto della vettura.
E' inutile montare un climatizzatore potentissimo in una stanza piccola dove si tengono sempre aperte le finestre. A meno che non si viva per farsi belli agli amici del bar, ma qui il problema è un altro.
Il problema è che un interconnesso con una delta sopra te lo fanno pagare 33 mila euro
iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:Sullo schema di sospensioni, già il fatto che alla casa costa di meno ci dice che l'interconnesso è inferiore al multi-link, altrimenti lo troveremmo pure sulle Matiz.
Il multilink è più pesante ed ingombrante di un interconnesso, oltre ad essere più costoso. Per questo su alcune auto non andrebbe bene a priori.
Inoltre, anche sulle auto a cui andrebbe bene potrebbe fare peggio di un interconnesso se quest'ultimo fosse sviluppato in maniera più coordinata col resto della vettura.
E' inutile montare un climatizzatore potentissimo in una stanza piccola dove si tengono sempre aperte le finestre. A meno che non si viva per farsi belli agli amici del bar, ma qui il problema è un altro.
Il problema è che un interconnesso con una delta sopra te lo fanno pagare 33 mila euro
E quale sarebbe il problema?
...
sghescio ha scritto:iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:Sullo schema di sospensioni, già il fatto che alla casa costa di meno ci dice che l'interconnesso è inferiore al multi-link, altrimenti lo troveremmo pure sulle Matiz.
Il multilink è più pesante ed ingombrante di un interconnesso, oltre ad essere più costoso. Per questo su alcune auto non andrebbe bene a priori.
Inoltre, anche sulle auto a cui andrebbe bene potrebbe fare peggio di un interconnesso se quest'ultimo fosse sviluppato in maniera più coordinata col resto della vettura.
E' inutile montare un climatizzatore potentissimo in una stanza piccola dove si tengono sempre aperte le finestre. A meno che non si viva per farsi belli agli amici del bar, ma qui il problema è un altro.
Il problema è che un interconnesso con una delta sopra te lo fanno pagare 33 mila euro
E quale sarebbe il problema?
...
Il problema è che la gente, come te non capisce un ca.zz0
Thefrog ha scritto:Ma sulla 147 non c'era il quadrilatero deformabile? Se si' perche' l'hanno abbandonato. Fu proprio de Meo a sollecitare direttamente Marchionne su quello che stavano combinando i progettisti con la 149 e Marchionne diede una severa strigliata in merito. Per questo nubito che la 149 abbia i MacPerson anteriori.
O no?
Regards,
The frog
iCastm ha scritto:Thefrog ha scritto:Ma sulla 147 non c'era il quadrilatero deformabile? Se si' perche' l'hanno abbandonato. Fu proprio de Meo a sollecitare direttamente Marchionne su quello che stavano combinando i progettisti con la 149 e Marchionne diede una severa strigliata in merito. Per questo nubito che la 149 abbia i MacPerson anteriori.
O no?
Regards,
The frog
Il quadrilatero, oltre ad essere più costoso, è più pesante di un tradizionale Mc Pherson. Siccome il punto debole delle ultime Alfa è la massa eccessiva siù
è preferito adottare soluzioni meno raffinate, ma più leggere, pur garantendo ottime qualità stradali per mezzo di un'accurata messa a punto.
Thefrog ha scritto:iCastm ha scritto:Thefrog ha scritto:Ma sulla 147 non c'era il quadrilatero deformabile? Se si' perche' l'hanno abbandonato. Fu proprio de Meo a sollecitare direttamente Marchionne su quello che stavano combinando i progettisti con la 149 e Marchionne diede una severa strigliata in merito. Per questo nubito che la 149 abbia i MacPerson anteriori.
O no?
Regards,
The frog
Il quadrilatero, oltre ad essere più costoso, è più pesante di un tradizionale Mc Pherson. Siccome il punto debole delle ultime Alfa è la massa eccessiva siù
è preferito adottare soluzioni meno raffinate, ma più leggere, pur garantendo ottime qualità stradali per mezzo di un'accurata messa a punto.
Grazie, veramente gazie Icastm per la tua preziosa spiegazione.
Best regards a te,
The frog
ftalien77 ha scritto:Una sospensione a bracci multipli è molto semplicemente SUPERIORE.
Tutto il resto è "mirror climbing"
iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:Sullo schema di sospensioni, già il fatto che alla casa costa di meno ci dice che l'interconnesso è inferiore al multi-link, altrimenti lo troveremmo pure sulle Matiz.
Il multilink è più pesante ed ingombrante di un interconnesso, oltre ad essere più costoso. Per questo su alcune auto non andrebbe bene a priori.
Inoltre, anche sulle auto a cui andrebbe bene potrebbe fare peggio di un interconnesso se quest'ultimo fosse sviluppato in maniera più coordinata col resto della vettura.
E' inutile montare un climatizzatore potentissimo in una stanza piccola dove si tengono sempre aperte le finestre. A meno che non si viva per farsi belli agli amici del bar, ma qui il problema è un altro.
sghescio ha scritto:iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:Sullo schema di sospensioni, già il fatto che alla casa costa di meno ci dice che l'interconnesso è inferiore al multi-link, altrimenti lo troveremmo pure sulle Matiz.
Il multilink è più pesante ed ingombrante di un interconnesso, oltre ad essere più costoso. Per questo su alcune auto non andrebbe bene a priori.
Inoltre, anche sulle auto a cui andrebbe bene potrebbe fare peggio di un interconnesso se quest'ultimo fosse sviluppato in maniera più coordinata col resto della vettura.
E' inutile montare un climatizzatore potentissimo in una stanza piccola dove si tengono sempre aperte le finestre. A meno che non si viva per farsi belli agli amici del bar, ma qui il problema è un altro.
Il problema è che un interconnesso con una delta sopra te lo fanno pagare 33 mila euro
E quale sarebbe il problema?
...
Il problema è che la gente, come te non capisce un ca.zz0
BelliCapelli3 ha scritto:Bisogna quindi tornare alle auto in questione dove, a differenza degli orologi, con una meccanica scarsa non si potrà mai ottenere un mezzo più sportivo o prestante. Se a te non interessa cosa c'è sotto il cofano, posso essere d'accordo con te . Ma non se sostieni che sei disponibile a pagare un prodotto semplificato più caro della media, perchè la semplificazione tecnica della Milano ( esempio ) NON andrà a vantaggio del cliente, con un calo del prezzo, ma a vantaggio della casa, che abbasserà i PROPRI costi e basta.
Infine, se non senti la differenza fra un'auto fatta in un modo ed una fatta in un altro, potrebbe essere un limite tuo. E' la differenza che passa fra una lavapiatti ed un mezzo di godimento personale. Forse sei pronto per smontare dalla tua BMW "antipatica come una borsa di Prada", e comprare una Fiat. Che ci sarebbe di male? Costa poco, ma almeno dentro c'è quello che c'è scritto sopra. Saluti
99octane ha scritto:iCastm ha scritto:sghescio ha scritto:Sullo schema di sospensioni, già il fatto che alla casa costa di meno ci dice che l'interconnesso è inferiore al multi-link, altrimenti lo troveremmo pure sulle Matiz.
Il multilink è più pesante ed ingombrante di un interconnesso, oltre ad essere più costoso. Per questo su alcune auto non andrebbe bene a priori.
Inoltre, anche sulle auto a cui andrebbe bene potrebbe fare peggio di un interconnesso se quest'ultimo fosse sviluppato in maniera più coordinata col resto della vettura.
E' inutile montare un climatizzatore potentissimo in una stanza piccola dove si tengono sempre aperte le finestre. A meno che non si viva per farsi belli agli amici del bar, ma qui il problema è un altro.
Mai come dall'invenzione di internet cosi' tanti han scritto cosi' tanto per dire cosi' poco.
Meno male c'e' ancora gente come te, che prima di parlare si prende la briga di capire e imparare.
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FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa