<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Scenic II: problema con pulsanti chiusura porte | Il Forum di Quattroruote

Scenic II: problema con pulsanti chiusura porte

Salve a tutti. Ho una Scenic II del 2004 e praticamente tutti i pulsanti sulle maniglie hanno smesso di funzionare, eccetto quello sul portellone.
La cosa non e' stata improvvisa ma una lunga agonia con alternanza di funzionamenti e non...
Io mi trovo in Finlandia ed i problemi sono cominciati con l'arrivo dell' inverno (quello vero con temperature fino a -27), quindi imputavo la cosa al freddo ma a quanto pare cosi' non e'.
Qualcuno ha avuto problemi simili e se si come sono stati risolti?
Chiedo questo perche' mi hanno chiesto 90? solo per "indagare"...e magari e' una cosa stupida e nota, oppure e' una cosa nota e mooolto costosa che quindi eviterei a priori visto che posso sopravvivere anche usando il telecomando, o lasciando la macchina aperta (qui rubano solo le biciclette...)

Un ringraziamento in anticipo.

Gabriele
 
90? per indagare? E chi devono chiamare Sherlock Holmes? :lol:

Portala in un Bosch Car Service o Midas e vedrai che ti troverai meglio.
 
Credo ti riferisca ai pulsanti dell'easy access per chiudere le porte...i miei una volta hanno smesso di funzionare oppure altre volte hanno bisogno di una pressione superiore o di piccoli colpi, ma di solito basta usare uno spry sgrassatore per contatti nelle fessure dei pulsanti.
Credo che ciò avvenga perche i pulsanti sono poco protetti (manca una guarnizione che tenga la parte elettrica lontana dalle intemperie) ed infatti il tasto posteriore funziona sempre proprio perchè di gomma. In ogni caso spero tu risolva presto
 
Back
Alto