Salve, vorrei acquistare un piccolo suv e la scelta è ricaduta sul vw tcross, per motivi di spazio.
provengo da un auto con 180cv, e volevo sapere se il la 95cv è accetabile come auto, anche per qualche escursione in montagna leggera.
il mio chilometraggio è bassissimo, circa 5-6000 km all'anno. 50% autostrada, 50% strade (statali) e città. tenuta dell'auto, almeno 10 anni.
sto valutando questi 2 versioni:
1.0 da 95hp con cambio manuale
PRO bassi costi di gestione
CONTRO rifiniture, auto economica
oppure
1.0 da 115hp con cambio automatico
PRO per qualunque utilizzo, cambio
CONTRO Circa 4000 eur in più se non erro.
premetto che ora sono di "braccino corto" con queste auto (la mia attuale vale il 15% del valore iniziale e quindi ho capito che sono soldi buttati), però se ne vale la pena aggiungo questi 4000 euro, anche in caso fra 10 anni dovessi venderla meglio.
cosa quindi consigliate? grazie.
provengo da un auto con 180cv, e volevo sapere se il la 95cv è accetabile come auto, anche per qualche escursione in montagna leggera.
il mio chilometraggio è bassissimo, circa 5-6000 km all'anno. 50% autostrada, 50% strade (statali) e città. tenuta dell'auto, almeno 10 anni.
sto valutando questi 2 versioni:
1.0 da 95hp con cambio manuale
PRO bassi costi di gestione
CONTRO rifiniture, auto economica
oppure
1.0 da 115hp con cambio automatico
PRO per qualunque utilizzo, cambio
CONTRO Circa 4000 eur in più se non erro.
premetto che ora sono di "braccino corto" con queste auto (la mia attuale vale il 15% del valore iniziale e quindi ho capito che sono soldi buttati), però se ne vale la pena aggiungo questi 4000 euro, anche in caso fra 10 anni dovessi venderla meglio.
cosa quindi consigliate? grazie.