paolo79CZ ha scritto:1.2 (80cv). Non mi pare che raggiunga i 170 km/h omologati. Comunque i rispettivi pneumatici in H non costano di più
ciao
paolo79CZ ha scritto:passare da T (190) a H (210), misure molto diffuse, potrebbe non essere lo stesso che passare da H a V (240). Comunque 7 euro in più a gomma, secondo me non sono molti.
Da un codice di velocità all'altro, cambiano il numero delle "tele" utilizzate. I codici di carico invece sono rappresentativi dello spessore del fianco.
paolo79CZ ha scritto:secondo me conta molto di più il tipo di mescola usata nella gomma. X le termiche sicuramente ti direi che è meglio che siano fresche (a maggior ragione con le Nokian che usano ancora mescole a base vegetale, meno le Michelin che usano mescole completamente sintetiche). X le estive potrebbe fare meno differenza, comunque gomme stagionate durano di più ma tengono di meno (anche sul bagnato). A meno che tu non abbia preso una gomma supersportiva, in generale è meglio che sia fresca
Kentauros - 1 mese fa
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quicktake - 2 anni fa
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