rosberg ha scritto:
miranda453 ha scritto:
rosberg ha scritto:
miranda453 ha scritto:
Ieri mi hanno preventivato 100 euro a gomma per le Dunlop e 120 per le Michelin, ovviamente caduna.
Ma hai scelto?
Non ancora ma stavo ipotizzando di cambiare proprio il trattore visto che oltre alle gomme devo far rifare la frizione 8)
Volevo la Citigo ma alla fine con il minimo di accessori costa come una Fabia Montecarlo :shock:
Ma scusa, quanti km hai? Come mai già la frizione?
Certo che la Fabia Montecarlo...sarebbe spettacolare...
63mila e non so sinceramente come mai la frizione sia da rifare, stacca male e fa rumore, slitta in avviamento per cui.....
La Montecarlo è bella esteticamente, davvero bella ma quei cerchi in lega li vedo male per mia moglie e mio figlio 8)
Il problema numero uno è la cifra da stanziare per la permuta, appena arrivato a casa col preventivo in famiglia mi hanno presentato altre scadenze ed altre spese da sostenere ed io in realtà ero partito con l'idea della Citigo ma alla fine costa come una Montecarlo se si considerano gli incentivi, anzi, più cara, lo che sembra strano ma è così.
Il problema numero due è il motore, quel tricilindrico 70 cv non mi da soddisfazione ed ho il timore che me ne pentirei, oltretutto adottato su una Fabia con quell'estetica stona, so che è per i neopatentati ma preferisco situazioni al contrario e cioè auto prestanti sotto una livrea sommessa che auto dormienti sotto una livrea sportiva.
Leggere uno 0-100 km/h in 15 secondi mi sconforta anche se non serve a nulla ma da l'indicazione di come quel motore si comporta.
Il 1.4 td che ho vibra e rumoreggia ma tira parecchio.
Il tsi c'è sulla Montecarlo ma aumenterebbe il costo ancora di più e poi non mi fido del 1.2 tsi, tra catena ed iniettori va a fortuna.
Sto facendo parecchi conti guardando le offerte tra Citigo, Fabia, Polo e Up.
Mia moglie vorrebbe la Polo, dopo tre Fabia non posso darle torto.
Mentre sto scrivendo mio figlio mi sta parlando, vuole 450 euro per comprare i libri di istologia e di anatomia, vuole i soldi per prenotare a meno il volo per le vacanze, gli serve una tuta e deve rinnovare l'iscrizione in piscina :cry:
Vedremo......