Brumista
0
dai sbrigati,i prezzi potrebbero avere un aumento![]()
Come si dice: "Stàgh adòss al lauràà" ....
Adesso abbiamo una LG col motore montato direttamente sul cestello, senza cinghia e puleggia.
Il primo lavaggio ho messo un pennarello in verticale sopra al piano, per verificare le "promesse" della pubblicità sull'assenza di vibrazioni, alla fine del lavaggio era ancora in piedi
Tra l'altro il motore è garantito 10 anni, il che non guasta![]()
Per lavare:Ecco tu dici che è un vantaggio avere il motore senza puleggia? Ci sono svantaggi?
Chiedo perché oggi fatto altro giretto in altro negozio e avevano una Whirlpool in offerta vantaggiosa e tra le peculiarità aveva questa cosa del motore diretto sul cestello. Motore garantito a vita diceva l'opuscolo.
Come al solito pesa la biancheria, e soliti programmi. Ah no aveva un lavaggio a 15 gradi.. boh, laverà? Da 8 kg. Cosa positiva per me è made in Italy.
non sembra affatto male, auguri per il nuovo acquisto!
Probabilmente ha qualche funzione ammollo, per lavare a minore temperatura e minori consumi. Quindi si prende i suoi tempi...Grazie... una cosa mi stupisce: lavaggio eco cotone pieno carico dura... 6 ore! Mia moglie dice.. meglio, la carico prima di dormire e al mattino ha finito da poco. Il programma normale dura 3 ore... in eco si raddoppia. C'è da dire che tutte le misure date sulle etichette energetiche usano proprio questi programmi eco... tastino magico per far bella figura nei test standard. Mi ricorda qualcosa...![]()
....ho visto una lavatrice Samsung col WiFi....In un negozio uno mi voleva magnificare le lavatrici Samsung perché... oh hai presente che tv fanno? Che telefoni? Loro sono tecnologici! Si, vabbè ma io voglio una lavatrice, che mi frega se fanno telefoni o tv?![]()
Anche l'asciugatrice Samsung di mia suocera è collegabile tramite wifi, per comandarne l'attivazione da fuori casa.....ho visto una lavatrice Samsung col WiFi....
....io ho il climatizzatore Samsung WiFi da 12000 BTU e ti confermo che è stato il mio peggior acquisto. Solo perché Apple non fa condizionatori, altrimenti non avrei avuto problemiAnche l'asciugatrice Samsung di mia suocera è collegabile tramite wifi, per comandarne l'attivazione da fuori casa.
Sono tutte innovazioni utili a chi ha una casa che fa ampio uso della domotica, mentre per gli altri rimane un comune elettrodomestico.
E come tale, mi conferma che è stato il suo migliore acquisto degli ultimi 5anni.
....ho visto una lavatrice Samsung col WiFi....
i miei si trovano molto bene... AEG da tantissimi anni... il cestello suota su due perni.Più che altro vorrei sapere cosa cambia in quelle che caricano dall'alto, con le classiche; che differenze hanno le une con le altre ?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa