Ho "puntato" decisamente la punto e riassumo i perché.
Ha un motore giusto per imparare, il 1.2 60 cv ed un corpo vettura abbastanza compatto.
Se non ricordo male, le punto di quell'epoca, era "facili" da guidare, freno, frizione, sterzo, ... insomma non la ricordo impegnativa.
È un modello comunque significativo tra le molte utilitarie degli anni 90, quindi merita di essere conservato
Non resta che avviare la trattativa, e vedere di provarla su strada e portarla a controllare per vedere se è cosa serve oltre ia tela, per rimetterla in ordine.
Altra cosa da capire è come gestire le novità assicurative in attesa del crs (non ho chiesto, ma sicuramente è ancora da richiedere).
Comunque, sempre se volete, continuate a proporre, sai mai che esce la colomba dal cilindro ...


Ha un motore giusto per imparare, il 1.2 60 cv ed un corpo vettura abbastanza compatto.
Se non ricordo male, le punto di quell'epoca, era "facili" da guidare, freno, frizione, sterzo, ... insomma non la ricordo impegnativa.
È un modello comunque significativo tra le molte utilitarie degli anni 90, quindi merita di essere conservato
Non resta che avviare la trattativa, e vedere di provarla su strada e portarla a controllare per vedere se è cosa serve oltre ia tela, per rimetterla in ordine.
Altra cosa da capire è come gestire le novità assicurative in attesa del crs (non ho chiesto, ma sicuramente è ancora da richiedere).
Comunque, sempre se volete, continuate a proporre, sai mai che esce la colomba dal cilindro ...