Dedra? Magari automatica, 2000 i.e. (che però mi sa che cozza col neo-patentamento) con tetto apribile, colore particolare (bordeaux) allora sì... altrimenti mamma mia... 
Dedra? Magari automatica, 2000 i.e. (che però mi sa che cozza col neo-patentamento) con tetto apribile, colore particolare (bordeaux) allora sì... altrimenti mamma mia...![]()
La Punto cabriolet è stupenda, auto costruita benissimo e molto divertente. Chiaramente per apprezzarla devi essere come me, che detesta le auto chiuse![]()
Davvero? Sarà la demenza senile. Mi rileggerò.Ho risposto solo perché hai reiterato la tua opinione per almeno 3 volte almeno.
Davvero? Sarà la demenza senile. Mi rileggerò.Ho risposto solo perché hai reiterato la tua opinione per almeno 3 volte almeno.
Sorry, ma ho cercato bene, non ho nominato la Yaris ibrida da oltre una settimana, in effetti non ero neppure certo che ci fosse anche per neopatentati. Sarà stato qualcuno che mi somiglia, mi spiace per lui. Sarebbe un dramma fosse una lei.Ho risposto solo perché hai reiterato la tua opinione per almeno 3 volte almeno.
Mi par di ricordare che avesse 120 equini...Dedra? Magari automatica, 2000 i.e.
Beh, le ultime Delta giugiariane con interni prisma II style.. oppure a 155, ma credo non ci stiamo con la potenza neanche col 1.6.se proprio dev'essere sedan 4 porte, non è che ci sia molto di meglio, eh....
P R E C I S A M E N T E !
Rispondo cosa penso sarebbe più indicata, IMVHO, per un figlio/a neopatentato, se fosse mia figlia (o figlio se ne avessi uno) sceglierei una Yaris ibrida col massimo degli ADAS disponibili.
Per la sicurezza di mia figlia piuttosto vado in giro con un calesse e vestito di stracci.
non sono sedanle ultime Delta giugiariane
meglio la Dedra, IMHO.oppure a 155,
Forse troppo
Forse si, ed ho anche le prove che è adatta ad un neopatentato o quasi ... nel 1990, avevo la patente da un annetto e mezzo, ad una 1.6 da 90 Kw ho fatto fuori le ruote anteriori in 11.000 Km.
Scherzi a parte questa ricordo che camminava eccome, forse un po troppo per il caso in questione. Come tutte le berlinette equivalenti poi quindi anni 90 forse, ma qualcosa di più "tranquillo" ...
Forse ho avuto un apertura, ideologica, su una piccola cabrio 4 posti vediamo gli sviluppi.
Comunque per me già il solo fatto che sto discutendo di auto con mio figlio, è una cosa grandiosa ...
La Punto cabriolet è stupenda, auto costruita benissimo e molto divertente. Chiaramente per apprezzarla devi essere come me, che detesta le auto chiuse![]()
Allora ci siamo, io detesto quelle aperte....
C' era pure in versione SW.
Ancora piu' elegante.
Ricordo che ce l' avevamo nel mirino....
Poi non se ne fece nulla....Ma era/e' veramente bella
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa