Già segnalata qualche pagina fa; proposta e rispedita al mittente senza possibilità di appello ...
![]()
Ops, me lo ero perso
Già segnalata qualche pagina fa; proposta e rispedita al mittente senza possibilità di appello ...
![]()
Ho scritto solo la mia modesta opinione... questi sono i forum...
Una cosa che non mi è parso di leggere sono i gusti di tuo figlio. A parte le proposte che gli fai, lui su cosa si orienterebbe se lasciato in totale autonomia?
Secondo me c'è un problema di fondo: per avere una sedan con potenza da neopatentati, o si guarda alla prima metà anni '90
Io personalmente andrei su una segmento B dei primi 2000 con il classico 1.2 ma in versione 16v, quindi Punto 80CV, Clio 75CV ecc, magari con un cerchio in lega. Sono più comode, più affidabili, un po' più sicure e rispetto alle versione 8v hanno un po' di brio in più.
La Renault twingo prima serie la avete considerata o esclusa perchè 3 porte?
E la prima Scenic invece? Ci sarebbe anche la RX4 (mi pare si chiamasse così) versione SUV antelitteram che però ha solo motorizzazioni non da neopat. Ma anche la versione monovolume potrebbe essere interessante da certi punti di vista.
Le limitazioni attualmente quanto durano? 1 anno sulla potenza e 3 anni tutte le altre giuste?
Già, le hanno appena estese.....Le limitazioni durano 3 anni
Per come mi sembra che stia andando la trattativa, mi sa che la più proponibile sia la Dedra, in testa a testa con la Punto cabrio. Personalmente, tutta la vita la prima...
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa