overdose13 ha scritto:
Touchèdaruniapuò capitarti una GOLF che ti farà impazzire ed una TATA che ti farà passare anni di tranquillità![/quote ha scritto:beh!spero il contrario:che una golf mi lasci tranquilla e che...mmmmmhhhh mi lasci impazzire una TATA.Sai,viste le mie tendenze...![]()
io ho rirtirato xmod a marzo 2020 e nei giorni successivi ho subito notato scricchiolio.Mi hanno sostituito il ponte gia una volta senza risultato,poi l hanno rifermata e ricontrollato i plasticoni,una settimana fa l hanno immersa nel grasso ma niente fda fare.Si sente eccome.sui topic di xmod sono in tanti a lamentarsene,immagino che sia un componente comune a diversi modelli e cosi mi dicevano in officinanmaugeri ha scritto:per overdose: La xmod è affetta dagli scricchiolii al ponte posteriore come la megane 3? Almeno sulla tua o se hai avuto sentore su di altre.
biasci ha scritto:Filippo, ti stai facendo un carico di 5 stelle non indifferente![]()
Effettivamente anch'io prima di ridare fiducia a Renault con l'acquisto di una nuova Scenic avevo seriemente valutato la possibilità di acquistare la VW Golf Plus. Volendo necessariamente dotare la mia prossima vettura di un cambio automatico avevo valutato la versione Highline con DSG 1.6. Tuttavia fra costo auto ed accessori superavo abbondantemente i 28.000 Euro. La VW l'ho vista accuratamente e devo dire che in quanto a spaziosità e comodità non può competere con la Scenic X Mod. Ma resta una valida alternativa...FSA ha scritto:biasci ha scritto:Filippo, ti stai facendo un carico di 5 stelle non indifferente![]()
Grazie mille Paolo, per fortuna non sono solo!
Per tornare in tema, devo confessare che ho sempre apprezzato la Golf Plus, che non è stata nemmeno considerata da jovac, l'autore del thread. Io ci farei un pensierino, visto che ha delle caratteristiche di spazio ed abitabilità più simili alla X-mod rispetto alle altre auto citate. Tra l'altro trovo che, oggi come oggi, abbia una linea anche più accattivante della Golf classica e, non me ne vogliano i Renaultisti, della stessa X-mod. In versione Trendline la Golf Plus costa anche meno della X-mod, ma occhio alle differenze negli equipaggiamenti!![]()
Questa aveva la golf gtd ed in tre anni ha fatto 260.000 km, ritira la xmod neloverdose13 ha scritto:io ho rirtirato xmod a marzo 2020 e nei giorni successivi ho subito notato scricchiolio.Mi hanno sostituito il ponte gia una volta senza risultato,poi l hanno rifermata e ricontrollato i plasticoni,una settimana fa l hanno immersa nel grasso ma niente fda fare.Si sente eccome.sui topic di xmod sono in tanti a lamentarsene,immagino che sia un componente comune a diversi modelli e cosi mi dicevano in officinanmaugeri ha scritto:per overdose: La xmod è affetta dagli scricchiolii al ponte posteriore come la megane 3? Almeno sulla tua o se hai avuto sentore su di altre.
ANDRY03 ha scritto:Questa aveva la golf gtd ed in tre anni ha fatto 260.000 km, ritira la xmod neloverdose13 ha scritto:io ho rirtirato xmod a marzo 2020 e nei giorni successivi ho subito notato scricchiolio.Mi hanno sostituito il ponte gia una volta senza risultato,poi l hanno rifermata e ricontrollato i plasticoni,una settimana fa l hanno immersa nel grasso ma niente fda fare.Si sente eccome.sui topic di xmod sono in tanti a lamentarsene,immagino che sia un componente comune a diversi modelli e cosi mi dicevano in officinanmaugeri ha scritto:per overdose: La xmod è affetta dagli scricchiolii al ponte posteriore come la megane 3? Almeno sulla tua o se hai avuto sentore su di altre.
2020!!!!! senti cara vatti a ripulire il cervello e poi torni va bene!!!!
p.s. la xmod vendila subito!!!!
e' provato scientificamente che il livello di aggressività aumenta al di minuire delle prestazioni....ehm ehm ...del motore.e solo per questo perdono il tuo atteggiamento visto che"questa" in genere lo usi solo per indicare qualcuna a te molto vicina.ANDRY03 ha scritto:Questa aveva la golf gtd ed in tre anni ha fatto 260.000 km, ritira la xmod neloverdose13 ha scritto:io ho rirtirato xmod a marzo 2020 e nei giorni successivi ho subito notato scricchiolio.Mi hanno sostituito il ponte gia una volta senza risultato,poi l hanno rifermata e ricontrollato i plasticoni,una settimana fa l hanno immersa nel grasso ma niente fda fare.Si sente eccome.sui topic di xmod sono in tanti a lamentarsene,immagino che sia un componente comune a diversi modelli e cosi mi dicevano in officinanmaugeri ha scritto:per overdose: La xmod è affetta dagli scricchiolii al ponte posteriore come la megane 3? Almeno sulla tua o se hai avuto sentore su di altre.
overdose13 ha scritto:e' provato scientificamente che il livello di aggressività aumenta al di minuire delle prestazioni....ehm ehm ...del motore.e solo per questo perdono il tuo atteggiamento visto che"questa" in genere lo usi solo per indicare qualcuna a te molto vicina.ANDRY03 ha scritto:Questa aveva la golf gtd ed in tre anni ha fatto 260.000 km, ritira la xmod neloverdose13 ha scritto:io ho rirtirato xmod a marzo 2020 e nei giorni successivi ho subito notato scricchiolio.Mi hanno sostituito il ponte gia una volta senza risultato,poi l hanno rifermata e ricontrollato i plasticoni,una settimana fa l hanno immersa nel grasso ma niente fda fare.Si sente eccome.sui topic di xmod sono in tanti a lamentarsene,immagino che sia un componente comune a diversi modelli e cosi mi dicevano in officinanmaugeri ha scritto:per overdose: La xmod è affetta dagli scricchiolii al ponte posteriore come la megane 3? Almeno sulla tua o se hai avuto sentore su di altre.
Ti aiuto a leggere viste le tue evidenti difficoltà:gtd auto usata in ditta per lunghi tragitti non solo da me ma per me la preferita.
Non ci credi?fa a meno che sopravvivo.
L autonon la vendo ne tantomeno una persona mediamente educata si peermette certi toni con un estraneo che non ha mai osato offenderti.La xmod a gennaio la lascio in ditta x il lavoro di tutti e io finalmente potrò godermi il mio nuovo touareg v6 .l unica menzogna che ho scritto su questo forum e' che il nuovo touareg non e' il mio e solo perché in genere chi" sciupa" soldi in auto viene disprezzato(da tipi come te).Avevo deciso di tenerlo solo per occasioni di traino ma visto la resa di xmod me lo godrò alla stragrande tutti i giorni.
Mi ero ripromesso di non intervenire ma non non ci sono riuscito, sono settimane che leggo cavolate e...........non sono il solo ad averle apostrofate tali,overdose13 ha scritto:e' provato scientificamente che il livello di aggressività aumenta al di minuire delle prestazioni....ehm ehm ...del motore.e solo per questo perdono il tuo atteggiamento visto che"questa" in genere lo usi solo per indicare qualcuna a te molto vicina.ANDRY03 ha scritto:Questa aveva la golf gtd ed in tre anni ha fatto 260.000 km, ritira la xmod neloverdose13 ha scritto:io ho rirtirato xmod a marzo 2020 e nei giorni successivi ho subito notato scricchiolio.Mi hanno sostituito il ponte gia una volta senza risultato,poi l hanno rifermata e ricontrollato i plasticoni,una settimana fa l hanno immersa nel grasso ma niente fda fare.Si sente eccome.sui topic di xmod sono in tanti a lamentarsene,immagino che sia un componente comune a diversi modelli e cosi mi dicevano in officinanmaugeri ha scritto:per overdose: La xmod è affetta dagli scricchiolii al ponte posteriore come la megane 3? Almeno sulla tua o se hai avuto sentore su di altre.
Ti aiuto a leggere viste le tue evidenti difficoltà:gtd auto usata in ditta per lunghi tragitti non solo da me ma per me la preferita.
Non ci credi?fa a meno che sopravvivo.
L autonon la vendo ne tantomeno una persona mediamente educata si peermette certi toni con un estraneo che non ha mai osato offenderti.La xmod a gennaio la lascio in ditta x il lavoro di tutti e io finalmente potrò godermi il mio nuovo touareg v6 .l unica menzogna che ho scritto su questo forum e' che il nuovo touareg non e' il mio e solo perché in genere chi" sciupa" soldi in auto viene disprezzato(da tipi come te).Avevo deciso di tenerlo solo per occasioni di traino ma visto la resa di xmod me lo godrò alla stragrande tutti i giorni.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa